Hip Hop

Bad Bunny parla di violenza domestica nel video di “Solo De Mi”

Con un sentito messaggio sui suoi social network, Bad Bunny ha condiviso il videoclip del suo brano “Solo De Mi”. Il video è contro la violenza sulle donne

Autore Billboard US
  • Il17 Dicembre 2018
Bad Bunny parla di violenza domestica nel video di “Solo De Mi”

Bad Bunny parla di violenza domestica nel video di "Solo De Mi"

Bad Bunny ha fatto un’ultima sorpresa ai suoi fan prima dell’arrivo del 2019. La superstar della trap latina ha presentato in anteprima il nuovo video di Solo de Mi. Il tutto con un messaggio chiaro: è un video contro la violenza domestica. E dice che le donne dovrebbero essere rispettate. Sempre.

Il videoclip mostra una giovane donna di fronte a un microfono. Mentre la canzone avanza, lei è spesso colpita tanto che è costretta a fermarsi e ad incrociare le braccia. Rinasce così una donna forte. Questa donna dice che non potrà sopportare di essere maltrattata da nessun uomo. Poi, l’attrice va a festeggiare con il cantante portoricano.


Bad Bunny (vero nome Benito Antonio Martínez Ocasio) ha condiviso un messaggio emozionante sui suoi social media insieme all’anteprima del video. «Quando daremo la priorità a ciò che conta davvero? Vogliamo sempre incolpare tutti, tranne chi è davvero nel torto. Dobbiamo agire ora!».

Guarda qui il video di Solo de Mi di Bad Bunny



Share: