Hip Hop

Bad Bunny omaggia Kobe Bryant nel suo nuovo brano “6 Rings”

I sei anelli a cui si riferisce il cantante portoricano nel suo nuovo brano sono i cinque del campionato di Kobe Bryant più la fede nuziale

Autore Billboard US
  • Il28 Gennaio 2020
Bad Bunny omaggia Kobe Bryant nel suo nuovo brano “6 Rings”

Bad Bunny pubblica il disco d'esordio "X100pre": ascoltalo qui

Bad Bunny ha pubblicato una nuova canzone intitolata 6 Rings in onore di Kobe Bryant, l’ex giocatore dei Los Angeles Lakers scomparso domenica 26 gennaio.

Il cantante portoricano ha condiviso su Instagram parte del malinconico brano in cui canta: «I still remember the first game of yours I witnessed, the excitement and the many times you got me on my feet … You showed me that everything in life is done with passion. To win, you have to have a heart».


La canzone è stata pubblicata il giorno successivo alla scomparsa dell’atleta 41enne, cinque volte campione NBA. Nell’incidente in elicottero a Calabasasas, in California, sono stati coinvolti anche sua figlia Gianna e altre sette persone.

I sei anelli a cui si riferisce Bad Bunny nella canzone sono i cinque anelli del campionato di Bryant più la sua fede nuziale. «Congratulations, you also won 6 rings … Five in the NBA, a marriage that gave you your daughters. Thinking that one left with you makes me lose control, but, nah it’s for you to have someone play with in heaven».


Come molti altri musicisti, Bad Bunny ha rivolto il suo pensiero al giocatore di basket attraverso i social.

In un accorato post su Instagram, Bad Bunny ha scritto: «Non avrei mai immaginato che questo mi avrebbe fatto così male! Ricordo ancora la prima volta che ho visto una partita di basket, a 7 anni, con mio padre, ed era una partita di questo genio. Da quel giorno è diventato il mio giocatore preferito! Non ne ho mai parlato perché non ha necessariamente a che fare con la musica, ma quest’uomo è stato per molti versi un’ispirazione per me per essere quello che sono oggi».



Share: