Il suo ultimo singolo è stato molto apprezzato dai suoi fan. D’Estate Non Vale con Ana Mena è infatti arrivato alla certificazione platino per le vendite, è arrivato alla #1 di Spotify e il videoclip ufficiale ha superato i 49 milioni di visualizzazioni. Ora Fred De Palma ha lanciato una nuova canzone. Si tratta di Sincera.



Secondo quanto affermato dall’artista, questo è un brano importante. Infatti, racconta la sua scelta di un percorso artistico ben definito. «Sincera è una rivincita su me stesso. Con il successo di D’Estate Non Vale ho avuto modo di prendermi un momento di riflessione e guardarmi negli occhi con sincerità».

«Dopo tanto tempo mi sono risentito a casa e con un’idea più chiara di quella che sarebbe stata la mia arte. Questo mi ha dato il coraggio di mettere in musica delle esperienze e delle emozioni che in passato non ero mai riuscito a tirare fuori come volevo».

«Sono di nuovo pronto per farvi ballare e divertire, ma sono anche finalmente in pace, deciso nel mostrarvi un po’ più di quello che è Fred», ha concluso Fred.

Ascolta qui Sincera di Fred De Palma