Guarda in anteprima il video di “Trip Trap” di Hurricane

La trap come dipendenza: in anteprima per Billboard il nuovo singolo (con videoclip) di uno dei nomi da tenere d’occhio nel panorama urban italiano
Hurricane - Trip Trap - anteprima

Si intitola Trip Trap la novità dell’estate 2020 del rap italiano, interpretata da Hurricane e costruita attorno a un beat muscolare in 4/4 e liriche post-adolescenziali. Il brano sarà disponibile sulle piattaforme digitali a partire da domani, venerdì 7 agosto, ma lo potete ascoltare qui in anteprima con tanto di videoclip ufficiale.

«Trip Trap per me rappresenta la trap come una dipendenza», spiega Hurricane a proposito del senso del singolo. «Il brano è stato creato con lʼintenzione di ipnotizzare lʼascoltatore come in un trip, giocando molto con il flow e lʼinterpretazione».

Hurricane è il moniker di Daniel Giuca, siciliano di nascita e dall’età di due anni residente ad Asti. Classe 1997, durante l’adolescenza Daniel inizia a comporre musica nella sua cantina attrezzata a studio di registrazione, per traferirsi di lì a poco nel retro di un negozio più comodo a contenere campionatori e drum machine. Nel 2014, con la crew da lui fondata, pubblica la sua prima produzione Incubo Mixtape e tre anni dopo, da solo, realizza Insanity Mixtape. Nel 2018 collabora con il rapper torinese Blue Virus e parallelamente inizia a impegnarsi per le prime produzioni da solista.  All’inizio di quest’anno firma con G Management di Gianfranco Bortolotti e Sony Music, pubblicando Carati e adesso questo nuovo singolo Trip Trap, prodotto insieme a Jay Lock e B-Blade.

Guarda in anteprima il video di Trip Trap di Hurricane

Articolo Precedente
Distant Dancefloors, la locandina del docu-film che racconta l'impatto del Covid sulla musica elettronica

"Distant Dancefloors": il doc su come il COVID-19 ha cambiato l'elettronica

Articolo Successivo
Vasco Rossi, COLPA D'ALFREDO

Vasco Rossi: torna "Colpa d'Alfredo" con la cover che voleva il cantante

Articoli correlati
Total
8
Share