Guarda in anteprima il video di “Spine” degli Era Serenase

Il duo composto dai cugini Serena e Davide presenta in anteprima per Billboard Italia il videoclip dell’ultimo singolo “Spine”
Guarda in anteprima il video di Spine degli Era Serenase

Dopo la cover estiva di Che Brutto Affare, brano cult scritto da Franco Califano per Jo Chiarello, gli Era Serenase, duo composto dai cugini Serena e Davide, hanno pubblicato il 25 ottobre il loro ultimo singolo, Spine. Il duo presenta in anteprima per il lettori di Billboard Italia il videoclip di quest’ultimo brano.

La loro nuova canzone, piuttosto diversa rispetto a quelle precedentemente pubblicate, parla del coraggio di guardarsi negli occhi. Perché se da bambini quest’azione risulta piuttosto spontanea, crescendo diventa sempre più complicata. Un invito, quello degli Era Serenase, a ritrovare un po’ di naturalezza, cercando di abbattere le barriere tra noi e l’altro. Non c’è nulla di cui vergognarsi nell’essere se stessi. È l’unico modo per conoscersi davvero. Il duo propone così un brano rap con suoni elettronici, synth e un ritmo che fa venire subito voglia di ballare.

Il videoclip di Spine è ideato da Serena Gargani in collaborazione con Stefania Carbonara.

Guarda in anteprima il video di Spine degli Era Serenase



Articolo Precedente
Cosa è successo al secondo Live Show di X Factor 2019

Cosa è successo al secondo Live Show di X Factor 2019

Articolo Successivo
Taylor Swift presenta il documentario Miss Americana

Chi trionferà agli American Music Awards? Guarda tutte le nomination

Articoli correlati
Total
42
Share