Hip Hop

Guarda in anteprima il video di “Spine” degli Era Serenase

Il duo composto dai cugini Serena e Davide presenta in anteprima per Billboard Italia il videoclip dell’ultimo singolo “Spine”

Autore Billboard IT
  • Il1 Novembre 2019
Guarda in anteprima il video di “Spine” degli Era Serenase

Dopo la cover estiva di Che Brutto Affare, brano cult scritto da Franco Califano per Jo Chiarello, gli Era Serenase, duo composto dai cugini Serena e Davide, hanno pubblicato il 25 ottobre il loro ultimo singolo, Spine. Il duo presenta in anteprima per il lettori di Billboard Italia il videoclip di quest’ultimo brano.

La loro nuova canzone, piuttosto diversa rispetto a quelle precedentemente pubblicate, parla del coraggio di guardarsi negli occhi. Perché se da bambini quest’azione risulta piuttosto spontanea, crescendo diventa sempre più complicata. Un invito, quello degli Era Serenase, a ritrovare un po’ di naturalezza, cercando di abbattere le barriere tra noi e l’altro. Non c’è nulla di cui vergognarsi nell’essere se stessi. È l’unico modo per conoscersi davvero. Il duo propone così un brano rap con suoni elettronici, synth e un ritmo che fa venire subito voglia di ballare.


Il videoclip di Spine è ideato da Serena Gargani in collaborazione con Stefania Carbonara.

Guarda in anteprima il video di Spine degli Era Serenase



Share: