Guarda in anteprima il video di “Pelledoca” dei Velocy Raptus

I Velocy Raptus – crew che si definisce ERM, Electronic Rap Music – pubblica il nuovo singolo “Pelledoca”: ecco il videoclip in anteprima
Velocy Raptus - Pelledoca
Velocy Raptus – Pelledoca

A loro piace definirsi ERM: Electronic Rap Music (un semi-calco di EDM, Electronic Dance Music, genere imperante nelle chart). I Velocy Raptus sono un collettivo nato nel 2015, formato da sei elementi: tre voci (Skià, Nucky e Vuoto), DJ (Serltz), batterista (Carlo Pelloni) e produttore/tastierista (Rarde). Pelledoca è il loro nuovo singolo, di cui vi presentiamo il videoclip in anteprima.

Velocy Raptus - Pelledoca
Skià, Nucky e Vuoto dei Velocy Raptus

“L’unico modo per far sì che qualcosa accada – spiega la crew a proposito del singolo – è continuare a muoversi da un punto all’altro per non rischiare di cadere. Pelledoca è dinamicità, è ciò che si prova a fare delle scelte, a dare uno sguardo al passato e due al futuro per capire ciò che succederà”.

Nel 2017 i Velocy Raptus hanno pubblicato l’album d’esordio Saudade (NuFabric), sull’onda del quale si sono esibiti in apertura ad artisti come di Nitro, Coez, Rkomi, Mudimbi, Gué Pequeno e Noyz Narcos.

Guarda in anteprima il video di Pelledoca dei Velocy Raptus



 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
Gli Smashing Pumpkins hanno annunciato le date del loro nuovo tour

Smashing Pumpkins: i live per il loro 30esimo anniversario

Articolo Successivo
Un momento del Rock Contest

Rock Contest festeggia 30 anni: le news sul concorso per band emergenti

Articoli correlati
Leggi di più

Ascolta in anteprima “Ci Sentiamo Poi” di Moder

In anteprima per Billboard Italia il nuovo lavoro solista del rapper ravennate Moder: sedici scatti di vita per raccontare Sedici Polaroid, come le definisce il suo autore, sedici scatti di vita per raccontare “la nebbia, gli occhi grigi della provincia, i pub, la vita che ti ricorda che hai un debito da pagare”
Total
26
Share