Tutte le “Notti in Bianco” di Blanco: guarda in anteprima il videoclip

Lo stile e l’attitudine ricordano quelli del britannico Slowthai. Ecco il videoclip del secondo singolo del giovane talento di casa Island Records
Blanco - Notti in Bianco - anteprima

Sfacciato, ruvido, irriverente. Ma anche autentico e vitalistico, forte dell’energia dei suoi 16 anni. Per stile e attitudine pare un po’ una versione nostrana del fenomeno britannico Slowthai. Questo è Blanco, giovane talento bresciano notato da Island Records che ha da poco pubblicato il suo singolo d’esordio, Belladonna (Adieu). Adesso è disponibile il suo secondo brano ufficiale, Notti in Bianco, disponibile su tutte le piattaforme digitali sempre per Island / Universal Music Italia. Il singolo è accompagnato da un videoclip che vi presentiamo oggi in anteprima.

Notti in Bianco racconta senza mezzi termini il rapporto fisico con una ragazza per la quale ha trascorso 92 notti, sveglio, a scrivere testi dedicati a lei. Il brano aggiunge un’ulteriore sfaccettatura all’immaginario del giovane artista: il sesso si trasforma in un racconto dai contorni romantici, che ha l’obiettivo da un lato di esorcizzare e dall’altro di rendere indelebile la storia d’amore. La produzione è firmata dal suo producer di fiducia Michelangelo, che ha creato un beat e sonorità che attingono anche dall’EDM.

Guarda in anteprima il video di Notti in Bianco di Blanco

Articolo Precedente
Young Signorino

Young Signorino presenta la sua nuova fase "seria e poetica". Esclusiva

Articolo Successivo
Meghan Trainor, credits: Ramona Rosales

Challenge Accepted: le adesioni delle star da Paula Abdul a Paris Hilton

Articoli correlati
Total
2
Share