Guarda in anteprima il video di “Miranapoli!” dei Voga feat. Yung Snapp, MV Killa

Dedicato all’omonimo bar iconico di Posillipo, il nuovo singolo del duo napoletano fotografa la città partenopea proprio a partire dalla sua fetta sociale che ama la bella vita
Voga - Miranapoli - anteprima
I Voga (fonte: ufficio stampa)

Miranapoli! è il nuovo singolo del duo napoletano Voga in collaborazione con MV Killa e Yung Snapp, disponibile da venerdì 11 giugno sulle piattaforme digitali per Fenix Music. Lo accompagna un videoclip ufficiale che vi presentiamo oggi in anteprima.

Il Miranapoli è un bar iconico di Posillipo, un luogo che simboleggia la Napoli bene. Il brano, con il suo video diretto da Johnny Dama, fotografa la città partenopea proprio a partire dalla sua fetta sociale di abitanti che amano la bella vita. È una canzone d’amore ma con un mood diverso, quasi ironico nei confronti di una generazione ormai troppo dedita all’esibizione.

Un singolo dedicato a questo senso ormai troppo comune di apparire piuttosto che essere. La partecipazione di Yung Snapp & MV Killa dà al brano un equilibrio tra urban ed elettronica, una sorta di crossover che i Voga ambiscono a far emergere in Italia.

I Voga sono Enrico Esposito e Lorenzo Biscione, duo formatosi a Napoli nel 2019. Il loro primo lavoro è – in veste di produttori – il brano 2001 degli Psicologi. Seguono poi altre pubblicazioni e collaborazioni con molti artisti della loro regione.

Guarda in anteprima il video di Miranapoli! dei Voga feat. Yung Snapp, MV Killa

Articolo Precedente
The Killers

In arrivo "Pressure Machine", il nuovo album dei The Killers

Articolo Successivo
Damiano Maneskin

Damiano dei Måneskin: «Chiedo scusa per il termine razzista, sarà una lezione per il futuro»


Articoli correlati
Total
3
Share