Guarda in anteprima il video di “Full Moon” di Victor Kwality

Nuovo album tutto in italiano per il cantante Victor Kwality. “Full Moon” è il suo nuovo singolo, tratto dall’EP “Dinosauri”: guarda il video in anteprima
Victor - Kwality - A Muso Duro - 1

Cittadino del mondo, come lui stesso ama definirsi, Victor Kwality, è tornato con il suo nuovo EP, Dinosauri, pubblicato il 12 aprile con l’etichetta Sugar Music. Artista, autore e MC della scena undergound, Victor ha calcato i palchi dei più importanti festival e club italiani e internazionali. Inoltre, ha collaborato con artisti come Salmo e Gemitaiz.

L’artista, autore e MC della scena underground italiana, presenta in anteprima per i lettori di Billboard Italia il video di Full Moon, tratto dal suo ultimo EP.

Il videoclip è realizzato da Alberto Viavattene, assistente alla regia di Paolo Sorrentino. Inoltre, vede la partecipazione come protagonista dell’attrice torinese Viola Sartoretto. «Era tanto che Viavattene e io desideravamo collaborare ma non ne avevamo mai avuto l’occasione. Ci siamo incontrati al Torino Film Festival proprio mentre lavoravo su Dinosauri ed è che è nata l’idea di provare a fare qualcosa insieme», ha detto il cantante.

Victor ha inoltre detto: «Quando ho scritto Full Moon ho subito pensato allo stile di Viavattene: una fotografia impeccabile, movimenti di macchina eleganti e uno stile decisamente cinematografico. Sapevo che era la traccia perfetta per questo binomio. Così in quattro giorni ci siamo persi per le foreste romane. Insieme a Viola Sartoretto, che ha saputo interpretare perfettamente il senso del testo e del videoclip».

Dinosauri, che vede per la prima volta cantare Victor Kwality in italiano, è il secondo disco dell’artista, dopo l’album di debutto KOAN. L’EP è composto da quattro brani, a cui si aggiunge la persona rivisitazione dei A Muso Duro, celebre canzone di Pierangelo Bertoli.

Guarda qui in anteprima il video di Full Moon di Victor Kwality



Articolo Precedente
Prince: arriva la ristampa di 1999 (con 35 tracce inedite)

Prince: arriva la ristampa di "1999" (con 35 tracce inedite)

Articolo Successivo
Grammy Awards 2020: alcune predizioni sulla categoria Best New Artist

Grammy Awards 2020: chi trionferà nella categoria "Best New Artist"?


Articoli correlati
Mecna & CoCo
Leggi di più

Mecna & CoCo, una “bromance” è per sempre

Finalmente i due artisti che hanno espresso anche il lato romantico del rap hanno unito le forze (e i beat dei produttori di fiducia) nel loro primo album insieme: un esperimento decisamente felice dove hanno capito di essere entrambi alla ricerca di “una vita normale”
Total
18
Share