Guarda in anteprima il video di “Dinero” di Ivan Granatino feat. Clementino

Un ritratto in chiave ironica della società contemporanea basata sulle apparenze: in anteprima per Billboard Italia il videoclip ufficiale del featuring fra i due rapper campani
Ivan Granatino - Clementino - Dinero - anteprima

Dopo i milioni di stream macinati con il singolo estivo Caramella feat. Bl4ir, a ottobre è uscito il nuovo singolo di Ivan Granatino, Dinero, in featuring con Clementino. Prodotto dallo stesso Ivan insieme a Max D’Ambra, il brano racconta in maniera ironica uno spaccato della società odierna: “Qui comanda chi mangia, chi si veste importante e scavalca ‘e muntagne con Rolex oro e diamante. Nel locale diventi un re sbocciando bottiglie dentro il privé”. Slang, usi e costumi di una società che punta tutto sull’apparenza e poco alla sostanza delle cose. Il videoclip ufficiale del brano è oggi in anteprima per Billboard Italia.

Ivan e Clementino, entrambi autori del brano insieme a Sergio Viola, sono da sempre amici. «Clemente per me è un fratello ma è soprattutto un professionista che non si piega alle logiche di mercato e che da sempre è uno dei migliori rapper nazionali», dichiara Ivan Granatino.

Prosegue Clementino: «Dinero è sicuramente un tormentone invernale. Rispecchia i problemi della nostra società in chiave ironica. Quando lo ascolti, è impossibile restare fermi. Scusate! Ma io e Ivan l’abbiamo fatto di nuovo!».

Ivan Granatino si appresta a realizzare un nuovo album nel 2021, forte dei numeri raccolti sulle piattaforme digitali nell’ultimo anno: 18 milioni con Caramella fra video e stream; 10 milioni con Me Llama; 16 milioni con Viene Appriesso a Me.

Il videoclip di Dinero è diretto da Max Castelli.

Guarda in anteprima il video di Dinero di Ivan Granatino feat. Clementino

Articolo Precedente

Anna: guarda il videoclip ufficiale del nuovo singolo "Fast"

Articolo Successivo

Lucio Dalla: il 13 novembre arriva "Dalla-40th anniversary"

Articoli correlati
Total
18
Share