Guarda in anteprima il videoclip di “Sospiri” di Aamon

In anteprima per i lettori di Billboard Italia il video di “Sospiri”, il nuovo singolo di Aamon. Il brano mette in mostra il suo lato più vulnerabile
Guarda in anteprima il videoclip di Sospiri di Aamon

Il rapper Aamon presenta in anteprima per i lettori di Billboard Italia il videoclip del suo nuovo singolo Sospiri.

Con questo nuova canzone il cantante, dopo la perdita di una persona a lui molto vicina, mette in mostra il suo lato più vulnerabile. La mancanza di una figura di riferimento lo porta a riflettere sul senso della vita e sulla sua fugacità.

Il brano, un flusso di coscienza più che una vera e propria canzone, è nato in un momento di sconforto. Accompagnato dalle note di un pianoforte, presenta suoni nuovi che vogliono mettere in mostra le abilità dell’artista come compositore.

Il video, realizzato in bianco e nero, vede come protagonista lo stesso Aamon. L’artista mantiene anonima la sua identità, indossando la maschera della figura mitologica giapponese Oni.

Guarda in anteprima Sospiri di Aamon



Aamon – Bio

Aamon nasce come percorso alternativo. Dopo un lungo periodo di sperimentazioni nella musica elettronica decide di concentrare le sue energie unicamente su questo progetto. L’artista, introverso e riflessivo, dopo mesi di ricerca di una identità sonora e artistica trova in Aamon la possibilità di esprimersi senza filtri.

Articolo Precedente
Wonder Woman 1984: ecco il primo trailer ufficiale

"Wonder Woman 1984": ecco il primo trailer ufficiale

Articolo Successivo
Beyoncé non farà nessuna residency a Las Vegas

Beyoncé non farà nessuna residency a Las Vegas nel 2020

Articoli correlati
Total
0
Share