Hip Hop

ANNA, “BLA BLA” con Guè Pequeno è la hit che stavamo aspettando

L’ultimo pezzo di Anna prodotto da Merk & Kremont punta un altro botto, grazie anche ad un feat di eccezione che omaggia la hit precedente

Autore Billboard IT
  • Il7 Ottobre 2020
ANNA, “BLA BLA” con Guè Pequeno è la hit che stavamo aspettando

Anna, foto di Jamie Robert Othieno

Sul potenziale di ANNA noi di Billboard Italia puntiamo da tempo e alla rapper di La Spezia abbiamo dedicato la nostra cover di giugno insieme a Beba e a Chadia Rodriguez. Nonostante l’anagrafe, l’artista non si è fermata ad un esordio davvero dirompente. Gli attestati di stima del resto della scena non sono mancati dopo l’exploit di BANDO (anche in campo internazionale), e la notizia di BLA BLA con Guè Pequeno era la prova del 9 che tutti aspettavano.

Dopo l’annuncio di 5 giorni fa, la curiosità attorno al nuovo singolo di ANNA era stata fomentata a dovere. Complice anche un super feat come Guè Pequeno, da sempre molto attento a lasciare un’impronta nei progetti delle nuove leve della scena, che nella sua strofa omaggia BANDO riprendendone il flow.


Ora che BLA BLA è fuori, c’è da aspettarsi un nuovo crack per la giovanissima rapper. Sound che vince non si cambia, ed ecco servito il ritmo clubbing targato Merk & Kremont che batte come un tamburo e ti entra in testa con una facilità disarmante.

Insomma, per BLA BLA è stata messa insieme una squadra di hitmaker di primissimo livello tra collaborazione e produzione. Il pezzo è all’insegna della continuità con la hit precedente, ma non per questo ANNA ha rinunciato a mettere i puntini sulle i nelle barre riguardo alla fase recente della carriera.


Anche questa volta le critiche non mancheranno, ma probabilmente nemmeno i numeri. Hit nell’aria?

Ascolta BLA BLA

Share: