Cosa sta facendo ANNA di “Bando”? Guarda qui un assaggio

Proprio come ci aveva raccontato durante la nostra intervista, la rapper di La Spezia sta producendo in questi giorni nuovo materiale dopo BANDO. Ascolta
Anna - Bando
Anna, foto di Jamie Robert Othieno

BANDO è ancora al numero 1 della 50 Viral di Spotify e probabilmente anche della classifica ufficiale dei singoli FIMI GfK di cui avremo notizia più tardi (al #2 di Apple Music dopo Good Times di Ghali) e ANNA sta lavorando a nuovo materiale.

Proprio come ci aveva detto durante l’intervista, la rapper sta cercando delle basi più trap e meno house rispetto alla sua BANDO, che tanto sta spopolando ovunque.

Ecco un primo assaggio che ha pubblicato oggi su Instagram. Il racconto di questa ragazza di 16 anni di La Spezia è molto condivisibile: “Che sbatti sono chiusa in casa. Non posso beccar mio fratello. Ma spero che questa cosa abbia una fine come chi mi giudica solo per BANDO”.

E continua: “Restate a casa che è meglio per voi ed è meglio anche per la mamma”. E poi: “Non è per il virus anche senza quello non ve le stringevo le mani”.

https://www.instagram.com/p/B9wYXibKubL/

Che dire? La ragazza ha il flow e l’attitude. Non vediamo l’ora che arrivi il suo vero secondo pezzo.

Articolo Precedente
Lowlow

Lowlow: «Con il mio "Dogma 93" voglio creare una crepa nell'ascoltatore»

Articolo Successivo

Liberato pubblica un nuovo pezzo e una dedica a Napoli

Articoli correlati
Ketama 126: tra Roma e Milano nel nuovo decadentismo musicale
Leggi di più

Ketama 126: tra Roma e Milano nel nuovo decadentismo musicale

Il piccolo Kety, come talvolta ama farsi chiamare, ha dalla sua un'attitudine quasi unica in Italia. Produttore e autore di ogni suo lavoro, vanta una carisma che da solo basta a farci credere a ogni sua parola. Lo stile di vita è quello della rockstar e i testi crudi fanno il resto. Fresco di singolo insieme all'underdog Massimo Pericolo, abbiamo incontrato Ketama 126 al Core Festival di Treviso
Total
8
Share