21 Savage: arriva il nuovo album “I Am > I Was Out”

Un regalo di Natale per i suoi fan. Venerdì 21 dicembre 21 Savage pubblica il suo secondo album “I Am> I Was Out”. In attesa della cerimonia dei Grammy
21 Savage ha annunciato l'uscita del nuovo album I Am I Was Out
21 Savage ha annunciato l’uscita del nuovo album “I Am > I Was Out”

21 Savage ha in mente un regalo di Natale speciale per tutti i suoi fan: un nuovo album. L’artista hip-hop di Atlanta pubblicherà il suo secondo album I Am> I Was Out venerdì 21 dicembre per Slaughter Gang/Epic Records. Giusto in tempo per le festività natalizie.

Dopo una serie di tweet criptici dello scorso agosto, Savage ha pubblicato questa notizia con un post a sorpresa sui social. Secondo una dichiarazione successiva della sua casa discografica, questo progetto rappresenta «un’altra evoluzione» della sua carriera discografica.

I Am> I Was Out è il seguito di Issa Album del 2017, che ha raggiunto la #2 nella Billboard 200. Il suo set Ric Flair Drip con Offset & Metro Boomin nello stesso anno ha raggiunto la #4.

Per celebrare il nuovo progetto, Savage ha promosso una nuova collezione di abbigliamento di marca sul suo negozio online ufficiale. L’artista sta sperando di aggiudicarsi un riconoscimento ai Grammy dell’anno prossimo, dove è stato nominato nelle categorie Record of the Year e Best Rap/Sung Performance per il suo aiuto in rockstar di Post Malone.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
Gio Sada diventa Gulliver

Giò Sada diventa Gulliver: le news sul nuovo progetto artistico

Articolo Successivo
Elisa Rossi - Chiedilo a Dio - 2 - foto di Massimo Di Soccio

"Chiedilo a Dio", il nuovo video di Elisa Rossi in anteprima

Articoli correlati
Total
1
Share