Eventi

Fabrizio Moro arriva all’Olimpico: appuntamento al 16 giugno

Fabrizio Moro ha annunciato sui suoi social che canterà allo Stadio Olimpico di Roma il prossimo 16 giugno: «È un sogno che si realizza»

Autore Billboard IT
  • Il13 Dicembre 2017
Fabrizio Moro arriva all’Olimpico: appuntamento al 16 giugno

Ha girato il nostro Paese per mesi e mesi con il suo “Pace Live Tour 2017”, proponendo i suoi più importanti successi. Ora Fabrizio Moro è pronto per un passo in avanti: il 16 giugno il cantautore si esibirà allo Stadio Olimpico di Roma. Questa novità – annunciata dal cantante che ha partecipato all’ultimo Festival di Sanremo con Portami Via – è l’ennesima conferma della crescita di pubblico di Fabrizio Moro che – nel 2015 e nel 2016 – ha partecipato come professore alla trasmissione Amici di Maria De Filippi.

Le parole del cantautore

Sulla sua pagina Facebook il cantante ha spiegato: «Stiamo registrando ancora il nostro nuovo lavoro, però oggi devo darvi una notizia molto importante, una cosa bellissima, una cosa che voi mi avete augurato da sempre… ne abbiamo parlato tante volte di questo sogno che si sta per realizzare. Il 16 giugno del 2018 faremo un grandissimo concerto allo Stadio Olimpico di Roma!». E ancora: «È un sogno che si realizza e che io voglio dedicare a tutti i ragazzi che in questi anni hanno fatto tanti chilometri per venirci a sentire nei posti più dispersi d’Italia».




Oltre alla notizia della speciale data all’Olimpico (particolarmente apprezzata dai fan di lunga data del cantautore), quindi, Fabrizio Moro ha raccontato ai suoi fan che in primavera 2018 uscirà il suo nuovo progetto discografico, che ora è in registrazione al Bloom Recording Studio di Guidonia.

Share: