Yombe: ecco il nuovo singolo "Nothing New to Me" | Billboard Italia
Collegati con noi

ELECTRO

Yombe: ecco il nuovo singolo “Nothing New to Me”

Nothing New to Me. Il singolo anticipa l’album “Goood”, in uscita il 24 novembre

Nothing New to Me è il nuovo singolo che anticipa l’album Goood , in uscita il 24 novembre per Carosello Records. Il brano è disponibile in streaming e download da oggi.

Gli Yombe, coppia nella musica e nella vita, sono un mix di elettronica, new soul e pop contemporaneo che li rende una delle rivelazioni italiane più affascinanti degli ultimi tempi.

La cantautrice Cyen e il produttore Alfredo Maddaluno commentano il nuovo brano appartenente alla playlist “New Music Firday” di Spotify e “Nel meglio della settimana” di iTunes così:

L’abitudine spegne la passione di una coppia matura. “Nothing New To Me” è l’epilogo di una storia d’amore raccontata da chi non sa se lottare o rassegnarsi alla fine. Il processo creativo di questo pezzo rispecchia a pieno la nostra personalità, la volontà di creare una connessione tra di noi preservando quelle che sono le diversità. Abbiamo lavorato a questa traccia in maniera separata; sono stati una 808 e un synth scuro ed ipnotico ad ispirare a Cyen il testo e la melodia.

Yombe parteciperanno al Linecheck Festival a Milano il 22 novembre in apertura ai Little Dragon. A breve verranno annunciate le nuove date del tour.

 

 

Torna la Paris Electronic Week. Cinque giorni e notti di musica elettronica Torna la Paris Electronic Week. Cinque giorni e notti di musica elettronica

Torna la Paris Electronic Week. Cinque giorni e notti di musica elettronica

ELECTRO

TERSØ - Le Promesse TERSØ - Le Promesse

I Tersø e “Le Promesse” che ci convincono: guarda in anteprima il videoclip

ELECTRO

FLWR - Bianco FLWR - Bianco

“Bianco”: in anteprima il video del singolo d’esordio di FLWR

HIPHOP

La Canzone di Marinella - La Municipàl - foto di Ste Brovetto La Canzone di Marinella - La Municipàl - foto di Ste Brovetto

La Municipàl reinterpreta “La Canzone di Marinella”: ecco il video in anteprima

ITALIANA

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup