Elettronica

Petit Biscuit feat. JP Cooper: ecco il video di “We Were Young”

Il producer francese Petit Biscuit lancia il videoclip ufficiale del suo brano “We Were Young” feat. JP Cooper. Un video che – a detta del regista Pierre Saba-Aris – racconta «una notte in cui i pianeti e le stelle si allineano»

Autore Billboard IT
  • Il3 Luglio 2019
Petit Biscuit feat. JP Cooper: ecco il video di “We Were Young”

Jonathan Bertin

Il producer francese nato nel 1999 è tornato con il suo nuovo singolo insieme a JP Cooper. Petit Biscuit è senza dubbio un nome da tenere d’occhio e la sua We Were Young sta già andando alla grande.

Proprio oggi – mercoledì 3 luglio – esce il videoclip ufficiale della canzone. Nella clip compare l’artista, affiancato da Rod Paradotand e Marilyn Lima. La trama è incentrata sull’amore nostalgico tra due persone. Un visual che rende merito ai cinque milioni di stream che ha registrato il pezzo dal momento della sua pubblicazione a fine maggio fino a oggi.


Il videoclip è stato diretto da Pierre Saba-Aris che ha raccontato: «We Were Young ha suscitato in me una sorta di nostalgia di ricordi felici. Una notte in cui i pianeti e le stelle si allineano. Questo video è la rappresentazione di una relazione attraverso gli occhi del personaggio maschile. Volevo trasporre questa realtà in un universo onirico, come se l’uomo stesse sognando tutti questi momenti che aveva vissuto con questa giovane donna».

Per chi non lo sapesse, Petit Biscuit ha debuttato nel 2015 con il brano Alone. Ma il successo l’ha ottenuto con Sunset Lover, pubblicato nel giugno dello stesso anno ma arrivato in vetta alle classifiche di casa nostra proprio in questi mesi (vedi la nostra classifica Dance Top 50).


Guarda qui il video di We Were Young di Petit Biscuit feat. JP Cooper



Share: