Elettronica

Tho.Mas: l’anteprima di “Trip to The Moon – Remixes”

In anteprima su Billboard Italia il nuovo progetto del DJ e producer milanese Tho.Mas “Trip to The Moon – Remixes”. Ascoltalo qui

Autore Billboard IT
  • Il31 Maggio 2019
Tho.Mas: l’anteprima di “Trip to The Moon – Remixes”

Solo pochi mesi fa vi avevamo presentato il suo primo album Variations. Ora il DJ e producer milanese Tho.Mas (al secolo Thomas Costantin) lancia il suo nuovo progetto via Machiavelli Music. Si tratta di Trip to The Moon – Remixes: la raccolta di tre remix, a cura di tre producers, del suo singolo. Tra di loro c’è anche Pisti dei Motel Connection con il suo nuovo progetto “Popolo Nuovo”.

C’è anche un nuovo appuntamento: a metà mese Tho.Mas uscirà con il videoclip del suo nuovo singolo Alpha.


La tracklist del progetto

1.   Trip to The Moon (RADIO EDIT)
2.   Trip to The Moon (POPOLO NUOVO REMIX)
3.   Trip to The Moon (B-CROMA REMIX)
4.   Trip to The Moon (CLUB DOMANI REMIX)

Ascolta in anteprima il nuovo progetto discografico di Tho.Mas



Tho.Mas – Bio

Thomas Costantin inizia la sua carriera nel 2012 a Milano come DJ, suonando in molti club della città per poi approdare allo storico Plastic dove ora è resident. Marchi come Gucci, Valentino, Dior, Moschino lo richiedono dietro la consolle ai loro eventi nel corso della settimana della moda, durante la quale firma anche le colonne sonore originali per le sfilate di designer. Alcuni nomi? Chiara Boni, Daniele Calcaterra e altri. Ha lavorato con realtà come Toilet Paper e Sky Arte e nel 2018 ha aperto con il suo DJ set la Biennale di Architettura a Venezia. Tho.Mas è anche produttore, lo scorso febbraio ha pubblicato il suo primo EP, FireVariations è il suo album d’esordio, è composto da quattordici brani inediti.


Share: