E per ballare arriva anche Time Warp in streaming

Il leggendario festival di musica techno si sarebbe dovuto tenere domani, sabato 4 aprile, a Mannheimn. Si farà lo stesso, in diretta, ognuno dal suo studio
Immagine della scorsa edizione del Time Warp

Non finiscono gli eventi in streaming di musica dance di altissimo livello. Domani, sabato 4 aprile, allo scoccare della mezzanotte tocca al leggendario festival techno Time Warp presentare il proprio evento in streaming insieme ad ARTE Concert.

Alla luce del rinvio del festival di quest’anno – uno dei più importanti al mondo, che doveva tenersi a Mannheim in Germania – quella di domani sarà una grande occasione per riunirsi, connettersi e celebrare la techno.

Adam Beyer, Maceo Plex, Ricardo Villalobos, Richie Hawtin, Seth Troxler, The Martinez Brothers, Solomun, Joseph Capriati, Sven Väth e molti altri ancora si erano dati appuntamento a Mannheim anche quest’aprile. Ma ora non tutto è perduto e l’evento potrà essere ugualmente seguito. Nel modo migliore possibile, rimanendo tutti connessi pur stando a casa. Si parte con Chris Liebing. A seguire Nina Kravitz B2B Helena Hauff, Solomun, Amelie Lens, Maceo Plex, Pan-Pot, Charlotte De Witte.

Infine ci sarà anche uno speciale set inedito del boss dell’etichetta Cocoon, Sven Väth, mai ascoltato prima.

Time Warp ha compiuto 25 anni nel 2019. Negli anni è diventato sinonimo di produzioni pazzesche, DJ all’avanguardia, talenti provenienti da ogni angolo del mondo techno e folle globali che non hanno paura di ballare.

Un frammento dell’esibizione di Solomun dell’anno scorso.

Articolo Precedente
Bill Withers

Addio a Bill Withers. La voce di "Ain't No Sunshine" aveva 81 anni

Articolo Successivo
Lil Jolie

Lil Jolie è la giovane promessa italiana dell'urban


Articoli correlati
Total
5
Share