Connect with us

ELECTRO

I Tersø e “Le Promesse” che ci convincono: guarda in anteprima il videoclip

In anteprima per Billboard il video del terzo singolo estratto dall’ultimo album della band bolognese, “Fuori dalla Giungla”

TERSØ - Le Promesse

A febbraio di quest’anno i bolognesi Tersø sono usciti con l’album Fuori dalla Giungla (Vulcano), successore dell’EP d’esordio L’Altra Parte del 2017. Dopo i singoli Lynch e Stramonio, ecco il terzo estratto dal disco: Le Promesse. Il brano è accompagnato da un videoclip che vi facciamo vedere in anteprima.

“Quello di Le Promesse – spiega la band a proposito del lavoro diretto da Marco Jeannin – è un video composto da nove piano-sequenza, che iniziano e finiscono senza mai tornare. Cambiano i luoghi, le inquadrature e di conseguenza i punti di vista. In mezzo a tutto questo, restare immobili è una non-azione che sottolinea quello che poi resta il centro del discorso: il fatto che proprio non si capisce perché, quella volta, ci siamo salutati promettendo di risentirci presto e invece poi non lo facciamo mai”.

Guarda in anteprima il video di Le Promesse dei Tersø



Prossime date live

19 luglio – Genova, Goa Boa Festival
26 luglio – Corigliano d’Otranto (LE), Sud Est Indipendente 2019
30 luglio – Marina di Ravenna (RA), Hana-Bi @ Vulcano Beach

Ascolta Fuori dalla Giungla in streaming

Tersø – Bio

Tersø nasce nell’inverno del 2016 dall’incontro tra Luca Ferriani, Alessandro Renzetti, Alessio Festuccia e Marta Moretti. La fase di scrittura e produzione dei brani si caratterizza da subito per l’unione di sonorità̀ elettroniche, testi in italiano e sample vocali. A marzo 2017 viene pubblicato il primo EP, L’altra Parte, per l’etichetta italo-canadese Locale Internazionale. Nell’inverno del 2018 la band torna in studio per missare, insieme a Marco Caldera, i nove brani che andranno a comporre l’ultimo album Fuori dalla Giungla, masterizzato da Giovanni Versari presso La Maestà Studio, uscito a febbraio 2019 per la label Vulcano. Il disco è stato anticipato dai singoli Lynch e Stramonio.

M.I.A. ha ricevuto il MBE dal Principe Guglielmo a Buckingham Palace M.I.A. ha ricevuto il MBE dal Principe Guglielmo a Buckingham Palace

M.I.A. pubblica un nuovo pezzo. “OHMNI20209” è su Patreon

HIPHOP

Katie Wood - Steve Katie Wood - Steve

Katie Wood, “Steve”: in anteprima il video fra anni ’80 e new romantic

POP

Guarda in anteprima la nuova live session di Rareş Guarda in anteprima la nuova live session di Rareş

Guarda in anteprima la nuova live session di Rareş

INDIE

Guarda in anteprima il video di Lunapark di Bartolini Guarda in anteprima il video di Lunapark di Bartolini

Guarda in anteprima il video di “Lunapark” di Bartolini

ITALIANA

2017 - 2020 Copyright © Billboard Italia - BBI SRL a Parcle Group Company

Connect
    • TikTok
Newsletter Signup