Collegati con noi

ELECTRO

Il viaggio dei Subsonica con “Microchip Temporale”: la nostra intervista

Abbiamo fatto due chiacchiere con i Subsonica in occasione dell’uscita di “Microchip Temporale”, rivisitazione di “Microchip Emozionale” del 1999

Un viaggio nel tempo che strizza l’occhio al passato, ma allo stesso tempo guarda al futuro. Un salto che ci tiene sospesi con un piede nel 1999 e l’altro nel 2019. A vent’anni da Microchip Emozionale, i Subsonica hanno pubblicato venerdì 22 novembre il loro nuovo album Microchip Temporale.

Un disco che non è una semplice “versione restaurata” di uno dei loro lavori più celebri. Questo nuovo album è una vera e propria rilettura di tutte e 14 le tracce dell’album del ’99, alla quale hanno collaborato artisti provenienti dai più disparati generi del panorama musicale italiano.

Da Coez ai Fast Animals and Slow Kids, da Elisa a Willie Peyote, la band torinese capitanata da Samuel celebra il ventennale del disco regalandogli una seconda vita, tra tradizione e innovazione.

Ne abbiamo parlato con loro. Ecco la nostra video intervista ai Subsonica sul loro nuovo Microchip Temporale.

"Se ti potessi dire" è il nuovo singolo di Vasco Rossi "Se ti potessi dire" è il nuovo singolo di Vasco Rossi

Vasco Rossi, medaglia d’onore al padre antifascista

NEWS

Secondo i dati di ascolto TER, RTL 102.5 è ancora la prima radio in Italia

NEWS

La divertente teoria di Miley Cyrus sulla sua assenza ai Grammy Awards

NEWS

"This is Elodie", la playlist "freschetta" dell'Andromeda della musica italiana "This is Elodie", la playlist "freschetta" dell'Andromeda della musica italiana

Elodie «Con “Andromeda” vi stupirò ma dovete avvicinarvi per capirmi»

POP

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup