Elettronica

Stylophonic: il nuovo album è “We Are” – Ascoltalo qui

Il quinto album di Stylophonic è “We Are”: «Sono orgoglioso di questo CD perché il suo incrocio di stili mi rappresenta in pieno, come producer e come DJ»

Autore Billboard IT
  • Il19 Agosto 2018
Stylophonic: il nuovo album è “We Are” – Ascoltalo qui

Stylophonic: il nuovo disco è "We Are"

Un disco registrato a New York, scritto insieme al cantante funk originario del Bronx Kena Anae e mixato da Dave Darlington. Stiamo parlando di We Are di Stylophonic.

Il producer italiano cresciuto a Londra (il suo vero nome è infatti Stefano Fontana) è ormai famosissimo in giro per il mondo: sono sue le hit Baby Beat Box e Soul Reply. L’artista ha da poco pubblicato il suo quinto disco (Beat Mansion Records/Universal Music) formato da quindici tracce.




Di questo lavoro Stylophonic ha raccontato: «Sono orgoglioso di questo disco perché il suo incrocio di stili mi rappresenta in pieno, come producer e come DJ: house, funk, techno Detroit e felling hip hop. Ho realizzato un sogno che avevo da adolescente, quello di lavorare a New York con un bravo cantante come Kena Anae, producendo nei mitici Bass Hit Studios».

Poi ha concluso: «Al mio fianco ho avuto una persona fantastica, Dave Darlington, penso l’ingegnere del suono più importante per chi segue il suono “house” e in generale il suono di NY negli ultimi 30 anni».


Ascolta qui We Are di Stylophonic feat. Kena Anae

Share: