Stylophonic: il nuovo album è “We Are” – Ascoltalo qui

Il quinto album di Stylophonic è “We Are”: «Sono orgoglioso di questo CD perché il suo incrocio di stili mi rappresenta in pieno, come producer e come DJ»
Stylophonic: il nuovo disco è We Are
Stylophonic: il nuovo disco è “We Are”

Un disco registrato a New York, scritto insieme al cantante funk originario del Bronx Kena Anae e mixato da Dave Darlington. Stiamo parlando di We Are di Stylophonic.


Il producer italiano cresciuto a Londra (il suo vero nome è infatti Stefano Fontana) è ormai famosissimo in giro per il mondo: sono sue le hit Baby Beat Box e Soul Reply. L’artista ha da poco pubblicato il suo quinto disco (Beat Mansion Records/Universal Music) formato da quindici tracce.




Di questo lavoro Stylophonic ha raccontato: «Sono orgoglioso di questo disco perché il suo incrocio di stili mi rappresenta in pieno, come producer e come DJ: house, funk, techno Detroit e felling hip hop. Ho realizzato un sogno che avevo da adolescente, quello di lavorare a New York con un bravo cantante come Kena Anae, producendo nei mitici Bass Hit Studios».

Poi ha concluso: «Al mio fianco ho avuto una persona fantastica, Dave Darlington, penso l’ingegnere del suono più importante per chi segue il suono “house” e in generale il suono di NY negli ultimi 30 anni».

Ascolta qui We Are di Stylophonic feat. Kena Anae


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articolo Precedente
Alvaro Soler è sulla cover del numero di luglio-agosto di Billboard Italia. Il suo ultimo successo è La Cintura

Il nuovo brano di Alvaro Soler è "Ella" - Guarda il video

Articolo Successivo
Noel Gallagher's High Flying Birds: è uscito il video di If Love is the Law

Il video di "If Love is the Law" dei Noel Gallagher's High Flying Birds

Articoli correlati

Total
1
Share