Elettronica

Steve Aoki, Lil Yachty e AJR nel video di “Pretender”

Tutte le persone che hai nel tuo feed di Instagram vivono davvero in modo sontuoso come sembra? Basta guardare Steve Aoki, Lil Yachty e AJR fingere di vivere situazioni irreali in “Pretender”: una riflessione smart, anche se graffiante, sugli stili di vita nei social media

Autore Billboard US
  • Il9 Giugno 2018
Steve Aoki, Lil Yachty e AJR  nel video di “Pretender”

Steve Aoki

Tutte le persone che hai nel tuo feed di Instagram vivono davvero in modo sontuoso come sembra? Sono veramente alle Hawaii o stanno solo usando le foto del loro viaggio di due anni fa come se fossero davvero lì? Alloggiano davvero in quel lussuoso hotel o sono appena entrati per fare qualche foto prima di essere cacciati?

Internet sa essere una gigante bugia, ma se riesci a vedere attraverso il fumo e agli specchi, sarai a cavallo. Anche i famosi DJ e rapper sfoggiano il loro lato migliore. Basta guardare Steve Aoki, Lil Yachty e AJR fingere di vivere situazioni irreali in Pretender: una riflessione smart, anche se graffiante, sugli stili di vita nei social media. È un pezzo che comunque arriva a una lieta conclusione, perché alla fine della giornata ci rendiamo conto di aver giocato tutti insieme.


Pretender è accattivante e il video è davvero divertente. Guardalo qui sotto. Forse avrai qualche spunto per i tuoi prossimi post falsi.



Share: