Steve Aoki, Lil Yachty e AJR nel video di “Pretender”

Tutte le persone che hai nel tuo feed di Instagram vivono davvero in modo sontuoso come sembra? Basta guardare Steve Aoki, Lil Yachty e AJR fingere di vivere situazioni irreali in “Pretender”: una riflessione smart, anche se graffiante, sugli stili di vita nei social media
Steve Aoki
Steve Aoki

Tutte le persone che hai nel tuo feed di Instagram vivono davvero in modo sontuoso come sembra? Sono veramente alle Hawaii o stanno solo usando le foto del loro viaggio di due anni fa come se fossero davvero lì? Alloggiano davvero in quel lussuoso hotel o sono appena entrati per fare qualche foto prima di essere cacciati?

Internet sa essere una gigante bugia, ma se riesci a vedere attraverso il fumo e agli specchi, sarai a cavallo. Anche i famosi DJ e rapper sfoggiano il loro lato migliore. Basta guardare Steve Aoki, Lil Yachty e AJR fingere di vivere situazioni irreali in Pretender: una riflessione smart, anche se graffiante, sugli stili di vita nei social media. È un pezzo che comunque arriva a una lieta conclusione, perché alla fine della giornata ci rendiamo conto di aver giocato tutti insieme.

Pretender è accattivante e il video è davvero divertente. Guardalo qui sotto. Forse avrai qualche spunto per i tuoi prossimi post falsi.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
Bob Marley

Ziggy Marley sta lavorando a un film sul padre Bob Marley

Articolo Successivo
Harry Styles

Harry Styles: sulla sua chitarra una frase contro la violenza

Articoli correlati
Total
2
Share