Connect with us

ELECTRO

Steve Aoki, Lil Yachty e AJR nel video di “Pretender”

Tutte le persone che hai nel tuo feed di Instagram vivono davvero in modo sontuoso come sembra? Basta guardare Steve Aoki, Lil Yachty e AJR fingere di vivere situazioni irreali in “Pretender”: una riflessione smart, anche se graffiante, sugli stili di vita nei social media

Steve Aoki
Steve Aoki

Tutte le persone che hai nel tuo feed di Instagram vivono davvero in modo sontuoso come sembra? Sono veramente alle Hawaii o stanno solo usando le foto del loro viaggio di due anni fa come se fossero davvero lì? Alloggiano davvero in quel lussuoso hotel o sono appena entrati per fare qualche foto prima di essere cacciati?

Internet sa essere una gigante bugia, ma se riesci a vedere attraverso il fumo e agli specchi, sarai a cavallo. Anche i famosi DJ e rapper sfoggiano il loro lato migliore. Basta guardare Steve Aoki, Lil Yachty e AJR fingere di vivere situazioni irreali in Pretender: una riflessione smart, anche se graffiante, sugli stili di vita nei social media. È un pezzo che comunque arriva a una lieta conclusione, perché alla fine della giornata ci rendiamo conto di aver giocato tutti insieme.

Pretender è accattivante e il video è davvero divertente. Guardalo qui sotto. Forse avrai qualche spunto per i tuoi prossimi post falsi.



Ascolta qui Toosie Slide di Drake Ascolta qui Toosie Slide di Drake

Il Coronavirus non ferma i video: i 5 migliori girati durante il lockdown

NEWS

Katy Perry Katy Perry

Katy Perry, con “Daisies” celebra la forza dello spirito umano

NEWS

Sinplus - Escape Sinplus - Escape

“Escape”, guarda in anteprima il nuovo video dei Sinplus

ROCK

La vita è meravigliosa. Après la Classe La vita è meravigliosa. Après la Classe

Sì, “La Vita è Meravigliosa”: in anteprima il video degli ArtistiUniti

ITALIANA

2017 - 2020 Copyright © Billboard Italia - BBI SRL a Parcle Group Company

Connect
    • TikTok
Newsletter Signup