ReConnect 2, torna il weekend di streaming di Beatport con DJ pazzeschi

Torna Reconnect parte seconda: dalle 21 di domani, venerdì 17 aprile, saranno in streaming Tiësto, Modeselector, Bob Moses e molti altri
Tiësto sarà tra i protagonisti di Reconnect
Tiësto sarà tra i protagonisti di Reconnect

Dopo il successo del primo weekend di ReConnect, lo streaming con DJ set -bomba organizzato da Beatport per raccogliere fondi per combattere il Coronavirus, il format è pronto a tornare. Anzi. A rincarare la dose. Perché anche questa volta saranno protagonisti altri nomi pazzeschi.

La line-up vede schierati: Tiësto, Jack Back (David Guetta), Modeselektor, Claptone, Bob Moses, Deborah De Luca, Sasha, Erick Morillo, Boys Noize, SOFI TUKKER e molti altri.

Il tutto avrà inizio alle 21 ora italiana di domani, venerdì 17 aprile, durerà 36 ore, sarà in diretta su Twitch di Beatport e anche dal profilo Facebook di Billboard Italia.

Lo scorso appuntamento aveva contato più di 11 milioni di views in tutto il mondo con più di 150 Paesi coinvolti e circa 6500 donatori. Infatti, sono stati raccolti più di 185mila dollari (e si può continuare a donare ovviamente).

Il supporto è per quelle realtà impegnate in prima linea nella lotta al Coronavirus. I fondi saranno amministrati dall’AFEM (Association For Electronic Music) e saranno distribuiti al COVID-19 Solidarity Response Fund for WHO che si occupa di problemi sanitari in prima linea, e al COVID – 19 Hardship Fund dei membri dell’AFEM.

Articolo Precedente

Liam Gallagher e Fatboy Slim si esibiranno per i medici inglesi

Articolo Successivo
Mr.Rain

Mr.Rain: «Il periodo più nero è passato, ora sono più creativo che mai»


Articoli correlati
Total
3
Share