Mark Ronson: i “feelings” dei produttori e DJ italiani sul nuovo disco

Come produttori e DJ di casa nostra hanno accolto “Late Night Feelings”, il nuovo disco di Mark Ronson? La risposta a questa domanda arriva con questo interessantissimo “React To” che vi presentiamo in anteprima
Il React To di alcuni produttori e DJ italiani al nuovo disco di Mark Ronson
John Philips/Getty Images

Un React To realizzato da Sony Music Italy nei nuovi RCA Recording Studios che ha lo scopo di raccontare uno degli album più attesi di quest’anno. Stiamo parlando di Late Night Feelings, l’ultimo progetto discografico di Mark Ronson. Un disco che ha convinto moltissimi addetti ai lavori. E che, anche qui nel nostro Paese, ha raggiunto buoni risultati in termini di ascolti e vendite. Nella tracklist troviamo nomi come Miley Cyrus, Camila Cabello e Alicia Keys. Per dirne solo alcuni.

Per questo motivo, Sony Music Italy ha pensato di chiedere ad alcuni produttori e DJ di casa nostra di commentare i brani presenti nella tracklist. Noi di Billboard Italia vi presentiamo in anteprima questo interessantissimo video.

Il racconto del progetto di Ronson (che contiene anche la hit con Miley Cyrus, Nothing Breaks Like a Heart) è stato affidato a DJ e producer. Ma non solo. Troviamo infatti Gale, Addal, i Marnik, Jude & Frank e Mauro Miclini di m2o.

Guarda qui in anteprima il “React To” di alcuni produttori e DJ italiani a Late Night Feelings di Mark Ronson



Articolo Precedente
Rihanna ha espresso solidarietà ai manifestanti in Sudan

Rihanna ha espresso solidarietà ai manifestanti in Sudan

Articolo Successivo
Turbococco: ecco il nuovo film pardon, video di Ghali

"Turbococco": ecco il nuovo film (pardon, videoclip) di Ghali

Articoli correlati
Total
4
Share