Il nuovo singolo di Petit Biscuit è “We Were Young” feat JP Cooper

La sua hit più famosa, Sunset Lover, ha superato ogni confine. Parlando di questo brano, il producer francese Petit Biscuit aveva raccontato: «È un pezzo molto rappresentativo del mio approccio alla musica: semplice, ma anche intenso e molto personale. È stato realizzato con alcuni accordi di chitarra, alcune note elettroniche e la registrazione della voce del mio amico. Il tutto fatto nella mia camera da letto. E suona come una vivace melodia leggera». Ora Petit Biscuit ha lanciato un nuovo brano. Si tratta di We Were Young feat. JP Cooper.
Rispetto a questa canzone, il producer ha spiegato: «Ho iniziato a comporre We Were Young ancora prima dell’uscita del mio album di debutto Presence. Avevo bisogno di un po’ di tempo e incontrare JP Cooper è stata l’ultima spinta per finalizzarlo. We Were Young è come un inno ad un amore innocente, un amore bellissimo… anche un po’ troppo bello per essere vero».
E ha concluso: «È davvero una grande miscela delle mie influenze pop ed elettroniche. Lavorare insieme a JP sulle diverse parti vocali del pezzo è stato un vero piacere. Il suo tono particolare ha portato molta freschezza alla mia produzione elettronica».