Il nuovo singolo di Petit Biscuit è "We Were Young" feat JP Cooper
Collegati con noi

ELECTRO

Il nuovo singolo di Petit Biscuit è “We Were Young” feat JP Cooper

Dopo il successo di “Sunset Lover”, il producer francese Petit Biscuit lancia il brano “We Were Young” con JP Cooper. Ecco il videoclip

Il nuovo singolo di Petit Biscuit è "We Were Young" feat JP Cooper
Jonathan Bertin

La sua hit più famosa, Sunset Lover, ha superato ogni confine. Parlando di questo brano, il producer francese Petit Biscuit aveva raccontato: «È un pezzo molto rappresentativo del mio approccio alla musica: semplice, ma anche intenso e molto personale. È stato realizzato con alcuni accordi di chitarra, alcune note elettroniche e la registrazione della voce del mio amico. Il tutto fatto nella mia camera da letto. E suona come una vivace melodia leggera». Ora Petit Biscuit ha lanciato un nuovo brano. Si tratta di We Were Young feat. JP Cooper.

Rispetto a questa canzone, il producer ha spiegato: «Ho iniziato a comporre We Were Young ancora prima dell’uscita del mio album di debutto Presence. Avevo bisogno di un po’ di tempo e incontrare JP Cooper è stata l’ultima spinta per finalizzarlo. We Were Young è come un inno ad un amore innocente, un amore bellissimo… anche un po’ troppo bello per essere vero».

E ha concluso: «È davvero una grande miscela delle mie influenze pop ed elettroniche. Lavorare insieme a JP sulle diverse parti vocali del pezzo è stato un vero piacere. Il suo tono particolare ha portato molta freschezza alla mia produzione elettronica».

Guarda qui il video di We Were Young di Petit Biscuit feat. JP Cooper



Petit Biscuit feat. JP Cooper: ecco il video di "We Were Young" Petit Biscuit feat. JP Cooper: ecco il video di "We Were Young"

Petit Biscuit feat. JP Cooper: ecco il video di “We Were Young”

ELECTRO

Il nuovo singolo di Petit Biscuit è "We Were Young" feat JP Cooper Il nuovo singolo di Petit Biscuit è "We Were Young" feat JP Cooper

Tutti i dati dell’ascesa del producer Petit Biscuit

ELECTRO

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup