Elettronica

Petit Biscuit: guarda il nuovo video di “Burnin” dall’ep “Parachute”

Venerdì il producer francese Petit Biscuit pubblicherà il suo nuovo progetto composto da 5 brani, in cui figura anche Diplo

Autore Billboard IT
  • Il28 Ottobre 2020
Petit Biscuit: guarda il nuovo video di “Burnin” dall’ep “Parachute”

Petit Biscuit, Ufficio Stampa

La Francia è storicamente una fucina di talenti per il mondo dell’elettronica, sia che si parli di mainstream edm (pensiamo a Guetta o a Solveig) che di formule più di nicchia. Negli ultimi tempi è la proposta musicale electro pop di Petit Biscuit a far parlare molto parlare di sé.

Il produttore e compositore transalpino sta preparando il terreno ad un appuntamento importante: il suo LP Parachute, che uscirà questo venerdì per Écurie, e vanta anche la presenza di Diplo.


L’ultima mossa per fomentare supporter e critica è Burnin, singolo estratto dal progetto e accompagnato dal videoclip ufficiale diretto da Aube Perrie. Il pezzo segue l’apprezzato Drivin Thru The Night, e conferma l’ottimo momento di forma di Petit Biscuit.

«È una canzone molto sensuale. […] Si tratta di ambiguità tra due amici con benefici… uno si è innamorato e l’altro sta giocando con quell’ambiguità. Qualcosa che succede quando sei molto giovane e innocente e non sai fare di meglio».


Petit Biscuit ha anche commentato il corto realizzato per Burnin:

«Penso che molti fan si riconosceranno negli attori principali. Quasi tutti hanno avvertito quel genere di rapporto nato in vacanza, quando siete stanco di qualcuno ma non sapete se vale lo stesso anche per l’altra persona. È qualcosa che potrebbe sembrare triste, ma penso che sia come una commedia o una storia d’amore… alla fine, hai questa piccola sensazione nel cuore perché non sai cosa succederà. Ma è anche bello vedere questa storia svolgersi».

Di seguito, la tracklist di Parachute

Parachute
Burnin
Pick Your Battles (with Diplo) Take Cover Constellation
Drivin Thru The Night Gwana
I Leave Again (with Shallou) Hang On

Ascolta Burnin di Petit Biscuit

Share: