Liberato fa doppietta: dopo “Intostreet”, ecco “Je Te Vojo Bene Assaje”

Doppietta nella notte per Liberato: alla mezzanotte di mercoledì l’artista incognito napoletano ha pubblicato il video del nuovo singolo “Je Te Vojo Bene Assaje”, a poche ore di distanza dal precedente “Intostreet”
liberato - Je Te Vojo Bene Assaje
liberato – Je Te Vojo Bene Assaje

Doppietta nella notte per Liberato: alla mezzanotte di mercoledì l’artista incognito napoletano ha pubblicato il video del nuovo singolo Je Te Vojo Bene Assaje, a poche ore di distanza dal precedente Intostreet.

Il video è stato realizzato – come ormai di consueto – dal regista Francesco Lettieri. Al termine del video di Je Te Vojo Bene Assaje, come in quello di Intostreet, compare la misteriosa scritta “9 maggio”. Forse l’annuncio di un album di Liberato per quella data, con un omaggio alla sua prima hit intitolata appunto Nove Maggio?

Particolarmente atteso è il live di Liberato previsto al Sónar di Barcellona per venerdì 15 giugno. Sarebbe la terza esibizione “dal vivo” per l’anonimo artista napoletano: la prima volta fu al Mi Ami 2017 (sul palco salirono Calcutta, Izi, Priestess e DJ Shablo) e la seconda all’ultimo Club to Club (si presentarono tre cantanti incappucciati). Aspettiamo con curiosità questo terzo show.

Guarda il video di Je Te Vojo Bene Assaje



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
Cri + Sara Fou

Cri + Sara Fou: l'anteprima del video de "Il Vizio"

Articolo Successivo
Laura Pausini: il nuovo album è Fatti Sentire

Laura Pausini: «Faccio quello che sono» - Cover Story Marzo

Articoli correlati
Total
0
Share