Elettronica

Corri con i Lekka su “Run Run Run”: anteprima video

“Per tutti i fan di Soulwax, Justice, Daft Punk e Boyz Noize e per gli amanti dei volumi alti”: in anteprima il nuovo video dei Lekka, “Run Run Run”

Autore Billboard IT
  • Il28 Gennaio 2019
Corri con i Lekka su “Run Run Run”: anteprima video

Lekka - Run Run Run - 1

“In un mondo dominato dal superfluo, occorre riscoprire i nostri bisogni primordiali per tornare a dare importanza a ciò che davvero la merita”. Così il trio milanese dei Lekka descrive il nuovo singolo Run Run Run, di cui vi presentiamo il videoclip in anteprima.

Lekka - Run Run Run - 2

L’uscita dell’album d’esordio dei Lekka è prevista per il 2019. “Per tutti i fan di Soulwax, Justice, Daft Punk e Boyz Noize e per gli amanti dei volumi alti”, si legge in una nota stampa. Il video di Run Run Run è diretto da Cesare Bignotti e Alessandro Arcidiacono e prodotto da Eves Vision.


Guarda in anteprima il video di Run Run Run dei Lekka



Lekka – Bio

Il progetto Lekka nasce nelle menti di Luca Piana e Matteo Maltecca durante l’inizio del 2015, quando i due amici, compagni di band negli Herbadelici, decidono di avviare un progetto elettronico parallelo. Appassionati di musica elettronica, in particolare del genere electro, iniziano a provare assieme in una sala prove di Sesto San Giovanni, per poi sviluppare le produzioni nei loro project studios.

Nell’ottobre del 2015 esce Nervous, primo brano dei Lekka completamente autoprodotto, accompagnato da un video anch’esso montato dai due membri della band. Nel 2016 i Lekka pubblicano una nuova traccia intitolata Gustavo Fring e presentano il loro live show. La formazione vede l’aggiunta di Fabio Zampieri alla batteria, per un live senza pause, composto da brani propri e cover electro (Boys Noize, Soulwax, Gesaffelstein, Daft Punk, Justice). Il 2017 è l’anno in cui vede la luce il primo EP dei Lekka, eponimo. Nel 2019 uscirà il loro album d’esordio.


Share: