Klingande pubblica il nuovo video di “By The River”

Il DJ francese Klingande ha lanciato un nuovo videoclip. E ha annunciato una tournée in tutto il mondo: c’è anche una data nel nostro Paese
Klingande pubblica il nuovo video di By The River

Klingande ha pubblicato il suo nuovo singolo By The River con l’artista blues britannico Jamie N Commons. Nel video c’è anche Jay Alvarrez.

Questo brano anticipa il prossimo doppio disco dell’artista, The Album. Il progetto uscirà il prossimo 27 settembre e comprenderà due parti. Il primo disco sarà l’occasione per ascoltare nuova musica dell’artista. Il secondo, invece, comprenderà i successi internazionali di Klingande, compresa la hit Jubel.

I suoi impegni internazionali sono numerosissimi. Il DJ francese sarà presente alla Miami Music Week, per la quinta edizione della serie Klingande’s Playground. Quando? Il 31 marzo.

Infine, a supporto dell’uscita del suo disco, invece, il DJ inizierà una tournée in Nord America e in Europa. Passerà anche dal nostro Paese. L’appuntamento è al Teatro Principe di Milano per il prossimo 18 maggio. Qui tutte le informazioni sull’evento.

Guarda qui il video di By The River di Klingande



Articolo Precedente
Il nuovo singolo di Briga è Sesso

Briga torna con il nuovo singolo “Sesso”

Articolo Successivo
I CNCO giocano a Quanto Conosci la Tua Band?

I CNCO giocano a "Quanto Conosci la Tua Band?"


Articoli correlati
Total
4
Share