Elettronica

Klingande pubblica il nuovo video di “By The River”

Il DJ francese Klingande ha lanciato un nuovo videoclip. E ha annunciato una tournée in tutto il mondo: c’è anche una data nel nostro Paese

Autore Billboard IT
  • Il14 Marzo 2019
Klingande pubblica il nuovo video di “By The River”

Klingande ha pubblicato il suo nuovo singolo By The River con l’artista blues britannico Jamie N Commons. Nel video c’è anche Jay Alvarrez. Questo brano anticipa il prossimo doppio disco dell’artista, The Album. Il progetto uscirà il prossimo 27 settembre e comprenderà due parti. Il primo disco sarà l’occasione per ascoltare nuova musica dell’artista. Il secondo, invece, comprenderà i successi internazionali di Klingande, compresa la hit Jubel.

I suoi impegni internazionali sono numerosissimi. Il DJ francese sarà presente alla Miami Music Week, per la quinta edizione della serie Klingande’s Playground. Quando? Il 31 marzo.


Infine, a supporto dell’uscita del suo disco, invece, il DJ inizierà una tournée in Nord America e in Europa. Passerà anche dal nostro Paese. L’appuntamento è al Teatro Principe di Milano per il prossimo 18 maggio. Qui tutte le informazioni sull’evento.

Share: