È uscito “Joytime II” di Marshmello: ascoltalo qui

Marshmello ha pubblicato il suo secondo album, “Joytime II” che, a differenza della prima parte del 2016, non contiene nessun ospite
Marshmello
Marshmello

Volevate più Joytime? Beh, Marshmello sembra averlo capito. 

La star con l’elmetto dell’EDM ha pubblicato il suo secondo album, Joytime II, che – a differenza della prima parte del 2016 – non contiene nessun ospite. In ogni caso, contiene le tracce rilasciate in precedenza Tell Me Check This Out. 

Fino a questa settimana il DJ e produttore ha tenuto segreti i dettagli sulla pubblicazione di Joytime II. Ora è tutto online, ma potrà eclissare l’impatto del suo debutto che era arrivato alla #5 della classifica Dance/Electronic Albums?



L’artista statunitense (che ha pubblicato come primo brano pre una major il remix ufficiale di Where Are U Now di Jack U e Justin Bieber) ha collaborato con nomi come Selena Gomez, Khalid, Anne-Marie e Migos. È giusto affermare che ad oggi è una vera star mainstream.

Ascolta qui Joytime II di Marshmello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente

Måneskin: due date in Europa a fine giugno

Articolo Successivo
Demi Lovato

Demi Lovato pubblica il (difficile) brano "Sober": eccolo

Articoli correlati
Leggi di più

Vinili, sampling e tanta ironia: intervista a Fatboy Slim

Le carte vincenti di Fatboy Slim nel suo anno d'oro, il 1998, che vide l'uscita del mitico "You’ve Come a Long Way Baby". «Ho percepito che le cose stavano cambiando. Lo capivi andando nelle discoteche più interessanti, dove non c’erano più solo i ravers o i clubbers ma ci andava anche chi ascoltava musica indie»
Total
1
Share