“Stay”, ascolta in anteprima il nuovo singolo di Joris Delacroix

In anteprima per i lettori di Billboard Italia il nuovo singolo di Joris Delacroix, un ottimo antidoto ai tempi difficili in cui viviamo
Joris Delacroix - Stay

Questo brano arriva dopo il suo remix di Irani, una traccia dell’artista francese Teho. Joris Delacroix presenta oggi, giovedì 23 aprile, in anteprima per i lettori di Billboard Italia il suo nuovo brano Stay.


L’eclettico produttore e DJ francese propone una versione innovativa e raffinata della trance. Rispetto a questo brano ha raccontato: «Non riesco a spiegare esattamente la storia della traccia, ma l’ispirazione è semplice e positiva. Lo spirito è tutto sulla condivisione».


Il brano – un antidoto perfetto per questi giorni così turbolenti – esce per Hungry Music, etichetta francese di musica elettronica nata nel 2013. Il producer ha all’attivo due album e un numero importante di singoli ed EP.

Ascolta in anteprima Stay di Joris Delacroix


Articolo Precedente
Florence + the Machine al Milano Rocks: cosa può fare il carisma di una dea

Florence Welch canta "Light of Love" in casa: il video è da brividi

Articolo Successivo
Cannella

Cannella lancia "Foro Italico": «Scrivo per accettare i cambiamenti»

Articoli correlati
Leggi di più

«Mi innamoro spesso dei dischi»: Q&A con L I M

Sofia Gallotti, ex Iory's Eyes, è la mente di L I M, progetto elettronico che con l'EP d'esordio "C O M E T" del 2016 ha raccolto il plauso di appassionati e addetti ai lavori nostrani e internazionali. A gennaio è uscito il suo nuovo mini-album, "Higher Living"

Total
2
Share