Elettronica

“Il Mio DJ” è il nuovo singolo dei Subsonica con Achille Lauro

Esce venerdì 8 novembre “Il Mio DJ”, il nuovo singolo dei Subsonica con Achille Lauro. È la seconda traccia estratta dall’album “Microchip Temporale”

Autore Billboard IT
  • Il6 Novembre 2019
“Il Mio DJ” è il nuovo singolo dei Subsonica con Achille Lauro

Chiara Mirelli

Dopo la rilettura di Aurora Sogna con Coma Cose & Mamakass, pubblicata venerdì 1° novembre, sarà disponibile da venerdì 8 novembre Il Mio DJ, il nuovo singolo dei Subsonica realizzato insieme ad Achille Lauro.

La band riprende la traccia più “dance” e giocosa di Microchip Emozionale per realizzarne una lettura più attuale e urban. Nel brano, oltre ad Achille Lauro, troviamo anche Pierfunk, primo bassista del gruppo.


Il Mio DJ è il secondo singolo estratto da Microchip Temporale, il nuovo album dei Subsonica che uscirà venerdì 22 novembre. A vent’anni di distanza, i brani di uno dei dischi più amati dei Subsonica vengono reinterpretati da 14 artisti, come Coez, Ensi, Lo Stato Sociale ed Elisa.

Questo nuovo lavoro è un regalo della band a tutti coloro che hanno amato Microchip Emozionale. Un disco che ha accorciato le distanze tra Italia ed estero, fondendo elettronica, rock e dance.



https://www.instagram.com/p/B4hfB9_AIeW/


Share: