Elettronica

“Ibiza Needs Ibiza Beats”: un rave in streaming sabato per beneficenza

Grandi nomi come Felix Da Housecat, Luciano, Paco Osuna, Pete Tong scendono in campo per il super live che supporta la Croce Rossa: Ibiza Needs Ibiza Beats

Autore Billboard IT
  • Il9 Aprile 2020
“Ibiza Needs Ibiza Beats”: un rave in streaming sabato per beneficenza

Ibiza Needs Ibiza Beats, iniziativa in streaming sabato 11 aprile

Il momento particolare che stiamo vivendo richiede misure particolari. Ed è per questo che il mondo dance di Ibiza si unisce, per la prima volta, senza precedenti, per un live streaming che partirà sabato 11 aprile alle 18.

In campo si schierano: International Music Summit, Ibiza Global Radio e Football Club UD Ibiza, iconici club come Blue Marlin Ibiza, Ushuaïa Ibiza, Hï Ibiza, Pacha Ibiza, Café Mambo e molti altri. Tutti per supportare la Croce Rossa a Ibiza.


I DJ che si alterneranno saranno Jack Back, Felix Da Housecat, Luciano, Paco Osuna, Pete Tong, Andres Campo, Francisco Allendes, Sidney Charles, Anna Tur, Manu Gonzalez, Gonçalo, Carl Kennedy e altri ancora.

Il tutto sarà visibile in streaming su DanceTelevision’s Stay Home Festival e anche sul profilo Facebook di Billboard Italia. Le donazioni avverranno tramite GofundMe.


Non solo un invito a stare a casa, peraltro importantissimo. Gli organizzatori hanno pensato anche a come poter aiutare medici e infermieri coinvolti in prima linea nella lotta contro il Coronavirus. Per questo l’idea di organizzare un rave in streaming che per la prima volta unisse tutto il popolo della notte di Ibiza.

https://www.instagram.com/p/B-u33qCIz3g/
Share: