Ibiza lotta contro il Coronavirus: l’iniziativa per la Caritas

Love You, il programma di eventi live online creato da WooMooN e Storytellers Ibiza, sta collaborando con Caritas Ibiza per aiutare chi ha bisogno. Le info
DJ Awards organizza una campagna per pulire Ibiza dalla plastica
David Švihovec/Unsplash

Anche Ibiza lotta contro il Coronavirus. È di questi giorni la notizia che Love You, il programma di eventi live online creato da WooMooN e Storytellers Ibiza, sta collaborando con Caritas Ibiza. La volontà è chiaramente quella di raccogliere fondi per le persone che hanno bisogno di aiuto in questi tempi difficili.

Ormai da molti anni la tradizione di WooMooN è quella di celebrare la luna piena con molte feste all’insegna della musica. Per oggi, giovedì 7 maggio, è stato pensato un programma speciale di benessere, meditazione, cucina vegana, fitness emotivo, yoga, arte e musica con artisti del calibro di Rico Loop, DJ T o Kadebostany. Chiaramente tutto in live streaming sulla pagina Facebook.


Un programma molto speciale per far divertire tutti e per aiutare a sostenere le persone più bisognose di Ibiza. Qui le informazioni per le donazioni.



Articolo Precedente
Il nome del figlio di Elon Musk e Grimes non è legale in California

Chi riesce a pronunciare il nome del figlio di Elon Musk e Grimes?

Articolo Successivo
Designed by jcomp/Freepik

"Spotify Covid-19 Sosteniamo la musica": intervista a Federica Tremolada

Articoli correlati
Leggi di più

«Mi innamoro spesso dei dischi»: Q&A con L I M

Sofia Gallotti, ex Iory's Eyes, è la mente di L I M, progetto elettronico che con l'EP d'esordio "C O M E T" del 2016 ha raccolto il plauso di appassionati e addetti ai lavori nostrani e internazionali. A gennaio è uscito il suo nuovo mini-album, "Higher Living"

Total
4
Share