Elettronica

Ibiza lotta contro il Coronavirus: l’iniziativa per la Caritas

Love You, il programma di eventi live online creato da WooMooN e Storytellers Ibiza, sta collaborando con Caritas Ibiza per aiutare chi ha bisogno. Le info

Autore Billboard IT
  • Il7 Maggio 2020
Ibiza lotta contro il Coronavirus: l’iniziativa per la Caritas

David Švihovec/Unsplash

Anche Ibiza lotta contro il Coronavirus. È di questi giorni la notizia che Love You, il programma di eventi live online creato da WooMooN e Storytellers Ibiza, sta collaborando con Caritas Ibiza. La volontà è chiaramente quella di raccogliere fondi per le persone che hanno bisogno di aiuto in questi tempi difficili.

Ormai da molti anni la tradizione di WooMooN è quella di celebrare la luna piena con molte feste all’insegna della musica. Per oggi, giovedì 7 maggio, è stato pensato un programma speciale di benessere, meditazione, cucina vegana, fitness emotivo, yoga, arte e musica con artisti del calibro di Rico Loop, DJ T o Kadebostany. Chiaramente tutto in live streaming sulla pagina Facebook.

Un programma molto speciale per far divertire tutti e per aiutare a sostenere le persone più bisognose di Ibiza. Qui le informazioni per le donazioni.


Share: