Hån: l’anteprima del video di “1986” (nella nuova versione di Weak)

In anteprima per i lettori di Billboard Italia la nuova versione (realizzata da Weak) del videoclip di “1986” dell’artista italiana Hån
Han

Il primo video ufficiale di 1986 di Hån è uscito lo scorso anno. Ora l’artista nata nel 1996 ne ha pubblicato una nuova versione, realizzata da Weak a Catania, durante una delle tappe del suo tour. Il progetto di Inner Circle e Weak è decisamente interessante perché – mentre i tecnici attrezzano la sala per il concerto della sera – i ragazzi che hanno creato questo nuovo format si occupano di registrare dei videoclip con gli artisti che ospitano. Il tutto all’interno di location esclusive e differenti da quelle che possiamo notare in tanti video. L’esempio di 1986 è emblematico. Vedere per credere.

Hån – The Children è l’album di debutto di Hån ed è uscito il 1° dicembre 2017 per Freecom in collaborazione con Factory Flaws. L’artista italiana – che presente un suono che unisce dream-pop ed elettronica – è arrivata in pochissimo tempo a superare i 500mila ascolti su Spotify con i due brani The Children 1986. 

Ecco in anteprima per i lettori di Billboard Italia il nuovo video di 1986:



Di questo brano, la stessa artista ha raccontato: «1986 è la traccia più peculiare dell’EP. Da un lato perché il testo è molto personale, dall’altro perché la produzione è per me atipica. Why are you still here if there’s no one to please you? È questa la domanda che attraversa il brano e che ne riassume il senso, che trascende il racconto di una storia personale per diventare una riflessione su quello che vedo intorno a me, sugli elementi che ricorrono nelle relazioni. E da qui nasce la scelta del titolo 1986, che è l’anno in cui i miei genitori si sono incontrati».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente

Laura Pausini: il videoclip del nuovo singolo "Frasi a Metà"

Articolo Successivo

Kento: l'anteprima del video di "Mia (Ode alla Cultura Hip-Hop)" feat. DJ Fastcut

Articoli correlati
Total
8
Share