Elettronica

GreenRoom for Marjorie: guarda in anteprima il video di “No More Words”

Da venerdì 11 maggio è in radio “No More Words”, il nuovo singolo del trio GreenRoom for Marjorie (con Daniele Sinigallia). Vi presentiamo oggi in anteprima il videoclip del brano

Autore Billboard IT
  • Il14 Maggio 2018
GreenRoom for Marjorie: guarda in anteprima il video di “No More Words”

Da venerdì 11 maggio è in radio No More Words, il nuovo singolo del trio GreenRoom for Marjorie, composto dal produttore Daniele Sinigallia (in arte The Dansin), dalla cantautrice italo-americana Marjorie J. Biondo e dal batterista Ivo Parlati. Il singolo anticipa l’album di debutto We Are One, di prossima uscita. Vi presentiamo oggi in anteprima il videoclip del brano, diretto da Jacopo Mancini.

Una ragazza cammina per la sua strada sicura di sé, incontra sul tragitto personaggi di vario tipo che la scrutano al suo passaggio. Tutti loro hanno la bocca fasciata, come fossero stati “marchiati dal sistema”, come fossero in trappola. La osservano come fosse un’aliena. Una spia le dà la caccia, la osserva con attenzione. Ad un certo punto la protagonista si accorgerà di questa presenza e la inizierà a seguire…


«No More Words – affermano i GreenRoom For Marjorie – è un canto di libertà, che sprona a togliersi di dosso tutte le maschere e le paure. È una metafora che rappresenta lo stato naturale, libero da preconcetti, che è la nostra stessa natura. Le circostanze che ci troviamo a dover affrontare ci portano a identificarci con esse a tal punto da dimenticare cosa siamo veramente: liberi! E le parole molto spesso non sono all’altezza di spiegare questo, poiché la  libertà si manifesta attraverso la semplicità. Questo mood avvolge tutto l’album, in cui sono racchiuse esperienze di vita vissuta, pensieri, riflessioni, colori, sensazioni fisiche che riportano allo stato primitivo e puro».

I GreenRoom for Marjorie si sono formati nel 2012 dall’incontro delle musiche elettroniche di Daniele con alcune canzoni di Marjorie. La passione di entrambi per la musica elettronica e acustica ha coinvolto anche Ivo che ha così completato il progetto. Con questa formazione hanno miscelato batteria, chitarra, harmonium, synth e voce. Nonostante le influenze electro, indie rock e le atmorsefere dark, alla radice è sempre presente una focalizzazione sulla positività.


Guarda il video di No More Words in anteprima



Share: