Connect with us

ELECTRO

Guarda in anteprima il video di “Fire in the Jungle” di Godblesscomputers

Il video di Fire in the Jungle di Godblesscomputers ci fa viaggiare con la mente, grazie ad alcune animazioni in 3D di paesaggi naturali

Godblesscomputers
Godblesscomputers

Il brano è uscito lo scorso 17 aprile in tutte le piattaforme streaming per La Tempesta International (distribuito globalmente da AWAL). Oggi, giovedì 28 maggio, ti presentiamo in anteprima il videoclip di Fire in the Jungle di Godblesscomputers.

Il beatmaker, producer e DJ (all’anagrafe Lorenzo Nada) ha creato Godblesscomputers nel 2011. Di cosa si tratta? Un progetto musicale che unisce le ritmiche della black music al sound elettronico.

Il nuovo video di Fire in the Jungle ci fa viaggiare con la mente, grazie ad alcune animazioni in 3D di paesaggi naturali. Rispetto a questa clip, Godblesscomputers ci ha raccontato: «Fire in the Jungle è la prima tappa di questo viaggio alla scoperta di The Island, un luogo immaginario in cui ho deciso di ambientare il mio nuovo disco. I contorni e i paesaggi dell’isola prendono forma frammento dopo frammento, tra scogliere imponenti e un fuoco che brucia in lontananza».

E ha continuato: «Il video è stato realizzato da Matteo Podini e Matteo Bombarda (Framevilla), con cui avevo già lavorato al video di Just Slow Down sul mio precedente disco Solchi del 2017. Gli ho raccontato il concept della canzone e insieme abbiamo sviluppato l’idea del video che trovo molto in linea con ciò che volevo raccontare. È la storia di un naufrago che giunge su un’isola misteriosa e cerca di ricostruire il proprio passato attraverso una serie di rapidissimi frame».

Guarda qui in anteprima il video di Fire in the Jungle di Godblesscomputers

Anna Tatangelo nella nuova versione bionda Anna Tatangelo nella nuova versione bionda

Anna Tatangelo bionda e trapper: «La grinta è la stessa dei miei 15 anni»

POP

Katy Perry Katy Perry

Katy Perry si esibirà a Tomorrowland Around The World in streaming

ELECTRO

L'Arena di Verona durante i Wind Music Awards. Per Heroes sarà ovviamente vuota L'Arena di Verona durante i Wind Music Awards. Per Heroes sarà ovviamente vuota

Arriva Heroes, il grande concerto in streaming, all’Arena di Verona

NEWS

Naya Rivera, fonte: Instagram Naya Rivera, fonte: Instagram

Naya Rivera è morta per salvare il figlio di 4 anni

NEWS

2017 - 2020 Copyright © Billboard Italia - BBI SRL a Parcle Group Company

Connect
    • TikTok
Newsletter Signup