Elettronica

Erio: l’anteprima del secondo disco “Inesse”

“Inesse” è il secondo disco di Erio che, per la prima volta, veste anche il ruolo di produttore. Il suo sound elettronico è contaminato da atmosfere R’n’B e Hip-Hop. Ecco il disco in anteprima per i lettori di Billboard Italia

Autore Billboard IT
  • Il18 Aprile 2018
Erio: l’anteprima del secondo disco “Inesse”

Erio

Il suo sound elettronico è contaminato da atmosfere R’n’B e Hip-Hop. Dopo il suo album di debutto Fur El (uscito il 6 novembre 2015 per La Tempesta), Erio pubblica un nuovo progetto di inediti dal titolo Inesse. 

Questo disco «è una collezione di momenti (viaggi così come relazioni) che, anche se destinati a finire in breve tempo, continuano comunque a vivere». Quello che Erio racconta tra le dodici tracce di Inesse è di fatti un viaggio compiuto all’interno di sé, all’interno delle proprie emozioni ed esperienze. La stessa cover del progetto vede tre immagini dello stesso artista, come a sottolineare le differenti parti che sono contenute all’interno dello stesso individuo.


La cover di "Inesse" di Erio
La cover di “Inesse” di Erio

Per questo progetto, Erio non è solo interprete, autore e arrangiatore, ma anche produttore, con l’aiuto (per alcune tracce) di Yakamoto Kotzuga, Ioshi e Will Rendle.

In anteprima per i lettori di Billboard Italia l’ascolto dell’intero progetto Inesse (che esce il 20 aprile). Eccolo:


Share: