Vecchi amici e nuovi featuring nell’EP “California” di Diplo

Ad arricchire il suono sempre positivo di Diplo la presenza di Lil Xan, Trippie Redd, DRAM, Lil Yachty, Desiigner, Santigold, Goldlink e MØ

Il suo primo album uscito nel 2004 si chiamava Florida. Ora, forse per chiudere il cerchio delle sue produzioni finora, Diplo pubblica CaliforniaIl celebre DJ e produttore nato nel Mississippi ha deciso di chiamare in questo modo il suo nuovo progetto discografico perché è stato realizzato proprio in quello stato.

L’EP California (Mad Decent/Because Music) comprende 6 tracce e ancora più collaborazioni. Compaiono di fatto i nomi di Lil Xan, Trippie Redd, DRAM, Lil Yachty, Desiigner, Santigold, Goldlink e MØ. Il produttore (che ha lavorato, tra gli altri, con Bieber, Beyoncé, Madonna e Bruno Mars) sta registrando un successo dopo l’altro.

È già uscito il videoclip del brano Get It Right (feat. MØ & Goldlink), il quale segue un artwork prettamente pop, realizzato tramite animazioni colorate.

Eccolo:



Ancora una volta il sound di Diplo ci mostra le nuove vie dell’elettronica. Dalla già citata Get It Right a Wish (feat. Trippie Redd), passando per Color Blind (feat. Lil Xan) i riferimenti musicali sono moltissimi e sono riuniti grazie all’armonico lavoro del produttore americano. Ancora una volta la continua contaminazione ha la meglio. E il risultato è decisamente positivo. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente

The Academic: «Aspettatevi tanta energia!» - Intervista

Articolo Successivo

Mr.Rain: «C’è sempre speranza. La mia è la musica» - Intervista

Articoli correlati
Total
3
Share