Elettronica

Vecchi amici e nuovi featuring nell’EP “California” di Diplo

Ad arricchire il suono sempre positivo di Diplo la presenza di Lil Xan, Trippie Redd, DRAM, Lil Yachty, Desiigner, Santigold, Goldlink e MØ

Autore Billboard IT
  • Il27 Marzo 2018
Vecchi amici e nuovi featuring nell’EP “California” di Diplo

Il suo primo album uscito nel 2004 si chiamava Florida. Ora, forse per chiudere il cerchio delle sue produzioni finora, Diplo pubblica CaliforniaIl celebre DJ e produttore nato nel Mississippi ha deciso di chiamare in questo modo il suo nuovo progetto discografico perché è stato realizzato proprio in quello stato.

L’EP California (Mad Decent/Because Music) comprende 6 tracce e ancora più collaborazioni. Compaiono di fatto i nomi di Lil Xan, Trippie Redd, DRAM, Lil Yachty, Desiigner, Santigold, Goldlink e MØ. Il produttore (che ha lavorato, tra gli altri, con Bieber, Beyoncé, Madonna e Bruno Mars) sta registrando un successo dopo l’altro.


È già uscito il videoclip del brano Get It Right (feat. MØ & Goldlink), il quale segue un artwork prettamente pop, realizzato tramite animazioni colorate.

Eccolo:




Ancora una volta il sound di Diplo ci mostra le nuove vie dell’elettronica. Dalla già citata Get It Right a Wish (feat. Trippie Redd), passando per Color Blind (feat. Lil Xan) i riferimenti musicali sono moltissimi e sono riuniti grazie all’armonico lavoro del produttore americano. Ancora una volta la continua contaminazione ha la meglio. E il risultato è decisamente positivo. 

Share: