Elettronica

Creamfields House Party in streaming anche sulla nostra pagina Facebook

Anche noi di Billboard Italia oggi trasmettiamo una selezione dei migliori dj set del Creamfields House Party: da FatBoy Slim a DeadMau5 e molti altri

Autore Billboard IT
  • Il29 Agosto 2020
Creamfields House Party in streaming anche sulla nostra pagina Facebook

Creamfields House Party

L’industria musicale si è ingegnata in vari modi per aggirare la pandemia nel pieno rispetto delle regole. Eccone un esempio. Creamfields House Party dà appuntamento questo weekend, sabato 29 e domenica 30 agosto, con uno speciale festival virtuale.

A partire da oggi, sabato 28, dalle 14 ora italiana fino alle 4, va in onda streaming una selezione dei migliori set realizzati per il Festival negli ultimi anni – e divisi in diverse line-up – che verranno proposti anche domenica con le stesse modalità, dalle 14.00 alla 1.00.


La diretta streaming di Billboard Italia

Billboard Italia trasmette in diretta streaming sulla propria pagina Facebook la line-up che trovate di seguito.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è image-31-1024x1024.png
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è image-35-1024x1024.png

L’intero evento è trasmesso in streaming qui. I fan possono anche seguirlo tramite YouTube, Twitch.


Per tutti coloro che si uniranno alla “festa in casa”, ci sarà inoltre la possibilità di partecipare a una serie di concorsi esclusivi.

Gli stream maturati saranno a sostegno dell’organizzazione benefica per la salute mentale Mind, per incrementare i fondi e la consapevolezza in merito a questo servizio vitale. Commentando la partnership, il direttore della raccolta fondi Kathleen Miles ha dichiarato:

«Siamo molto grati agli organizzatori del prestigioso Creamfields Festival per aver scelto di sostenere Mind attraverso il loro Virtual Weekender. Il Festival virtuale sarà un’importante piattaforma per aumentare la consapevolezza dei problemi di salute mentale, in particolare tra i giovani. Il supporto di Creamfields è fondamentale per aiutarci a raggiungere i bisognosi e far loro sapere che non sono soli».

Di seguito, le line-up complete del Festival.


Come se non bastasse, Creamfields Festival ha già cominciato a mettere insieme i nomi per l’edizione 2021, tra cui Adam Beyer, ANNA, Boris Brejcha, Carl Cox, deadmau5, Dimitri Vegas & Like Mike, Fisher, Laidback Luke, Martin Garrix, Peggy Gou e altri ancora.

Share: