Charlotte de Witte presenterà in live stream il suo nuovo EP con Formula 1

Charlotte de Witte pubblicherà il 30 aprile il suo nuovo progetto, che sarà presentato in una location davvero speciale
Charlotte de Witte
Charlotte de Witte

Il prossimo 30 aprile uscirà Formula EP, il nuovo progetto di Charlotte de Witte. Il giorno prima, a 24 ore dalla release, la dj e producer belga presenterà il suo lavoro attraverso ‘New Form’ IV: Formula, evento in live streaming, in una location piuttosto speciale: l’Autodromo Internazionale del Mugello in Toscana.

L’evento che vedrà protagonista Charlotte de Witte è presentato da Formula 1, Beatport e KNTXT, la sua etichetta, e si svolgerà, come detto, sulla famosissima pista di proprietà della Ferrari.

Nonostante la pandemia, quest’ultimo anno è stato davvero incredibile e ricco di soddisfazioni per la dj belga. Il 2020, infatti, si è concluso con la sua performance sul MainStage virtuale di Tommorrowland, la notte di capodanno. Ora, Charlotte de Witte è pronta a farci ballare durante l’estate 2021 con il suo progetto discografico.

«Dopo aver riscoperto Schumacher di DJ Visage, è arrivata l’ispirazione ad utilizzare suoni da corsa non convenzionali nelle mie produzioni» ha raccontato Charlotte de Witte a proposito di Formula EP. «Sono sempre stata una grande fan dell’adrenalina e della velocità. Che si tratti di guidare una moto o di sciare, l’aspetto della ricerca del brivido in queste attività mi ha sempre affascinata. È lo stesso brivido che mi segue nelle mie esibizioni sul palco. La F1 ha un significato speciale per la cultura belga, grazie anche all’iconico Gran Premio annuale di Spa- Francorchamps».

Formula EP è già disponibile in pre-order digitale su Beatport. Inoltre, le tracce del nuovo progetto della dj e producer saranno disponibili, sempre in esclusiva su Beatport, dall’inizio dell’evento in live streaming.

Articolo Precedente
Morrissey, fonte: Instagram

Morrissey contro un episodio dei Simpson: «Se potessi li denuncerei»

Articolo Successivo
Sottotono, foto: Sara Sabatini

Tornano i Sottotono: Big Fish e Tormento ripartono da "Mastroianni"


Articoli correlati
Total
5
Share