Elettronica

Charlotte de Witte, annunciata l’uscita in edizione limitata di “KNTXT 2Y Collector’s Box”

Il box includerà sei progetti, tra cui Formula EP, ultimo lavoro che la Dj ha presentato anche all’Autodromo Internazionale del Mugello

Autore Billboard IT
  • Il17 Dicembre 2021
Charlotte de Witte, annunciata l’uscita in edizione limitata di “KNTXT 2Y Collector’s Box”

Charlotte de Witte, foto ufficio stampa

Un’ottima notizia per tutti i fan di Charlotte de Witte: l’edizione limitata di KNTXT 2Y Collector’s Box è disponibile in pre-order. Il box include tutte e sei le uscite rilasciate dall’etichetta, con la musica della DJ, ma anche di ONYVAA, Alignment e Indira Paganotto.

Ma non è finita qui. Perché sarà disponibile anche un’edizione limitata di un altro progetto di Charlotte de Witte, Formula EP, in vinile rosso trasparente, che sarà dispobile per l’acquisto esclusivamente tramite box.


La DJ e producer belga ha di recente mantenuto il titolo di #1 nella Alt Top 100 di DJ Mag. Un ulteriore riconoscimento dopo un anno di progetti emozionanti ed eventi live. Tra questi anche l’indimenticabile set in live streaming all’Autodromo Internazionale del Mugello.

Charlotte de Witte sta inoltre continuando a innovare le sue produzioni. In particolare con gli EP Formula e Asura ha accostato le sue potenti sonorità techno a ritmi trance, psichedelici e ambient.


KNTXT 2Y Collector’s Box, come detto, conterrà Nothingness, EP di Alignment, Power e Himalaya, due EP di Indira Paganotto, e infine Lost Angeles di ONYVAA. Tutti questi saranno realizzati su vinile nero da 140g con artwork esclusivo. Inoltre, saranno contenuti in una scatola fatta a mano su misura.

Se tutto questo non vi bastase, Charlotte de Witte si esibirà alla VW Arena di Istanbul, in Turchia, il prossimo 17 dicembre, per l’ultimo KNTXT del 2021. Questo evento anticiperà il più grande rave KNTXT di sempre a febbraio a Ghent, città natale di Charlotte, al Flanders Expo, dove la DJ suonerà per un esclusivo set di 10 ore che durerà tutta la notte.

Share: