I The Chainsmokers hanno lanciato il brano “Takeaway”

È finalmente uscita “Takeaway”, la canzone che vede collaborare i The Chainsmokers con Illenium e Lennon Stella. Guarda qui l’affascinante videoclip
I The Chainsmokers hanno lanciato il brano Takeaway
Danilo Lewis

I The Chainsmokers hanno finalmente pubblicato la loro collaborazione Takeaway con Illenium e Lennon Stella. È la prima collaborazione originale del duo di New York con la star della dance-pop Illenium. La ballad presenta le voci di Drew Taggard dei The Chainsmokers e della cantautrice canadese Lennon Stella.

È una storia di cuori infranti raccontata dalla prospettiva di una persona danneggiata e allo stesso tempo inaffidabile. Sai quando ti innamori di qualcuno e, proprio mentre stai per confidare il tuo amore, ti viene detto che non ha intenzione di costruire una relazione? Ecco…

Il video presenta molte clip al rallentatore degli artisti che esplorano l’incredibile architettura di scale di Thomas Heatherwick appena aperta a Hudson Yards, a New York City.

Guarda qui il video di Takeaway con Illenium e Lennon Stella



Articolo Precedente
Lana Del Rey interpreterà Priscilla Presley nel biopic dedicato a Elvis?

Lana Del Rey interpreterà Priscilla Presley nel biopic dedicato a Elvis?

Articolo Successivo
Le 10 canzoni dell'estate di Sergio Sylvestre

Sergio Sylvestre: «Con "Parolacce" torno alle mie origini musicali»


Articoli correlati
Leggi di più

«Mi innamoro spesso dei dischi»: Q&A con L I M

Sofia Gallotti, ex Iory's Eyes, è la mente di L I M, progetto elettronico che con l'EP d'esordio "C O M E T" del 2016 ha raccolto il plauso di appassionati e addetti ai lavori nostrani e internazionali. A gennaio è uscito il suo nuovo mini-album, "Higher Living"
Total
22
Share