Elettronica

Boss Doms: arriva il suo nuovo progetto da solista

Il prossimo 1 maggio Boss Doms presenterà il remix di Remember Me di Alex Gaudino per l’etichetta americana Ultra Records

Autore Billboard IT
  • Il28 Aprile 2020
Boss Doms: arriva il suo nuovo progetto da solista

Boss Doms, foto ufficio stampa

Boss Doms è pronto per un progetto musicale internazionale da solista.

Il celebre producer (che abbiamo visto sul palco dell’ultimo Festival di Sanremo insieme al fidato Achille Lauro) pubblicherà infatti a giugno il suo primo singolo ufficiale che anticiperà il progetto.


Ma prima di allora, arriverà una sorpresa per i suoi fan. Il prossimo 1° maggio, infatti, uscirà il suo remix di Remember Me di Alex Gaudino. Il brano uscirà per l’etichetta statunitense Ultra Records. Una bella soddisfazione per il producer.

Boss Doms ha raccontato: «Quando iniziai la mia collaborazione con Lauro promisi a me stesso che avrei percorso con lui un pezzo di strada insieme, mettendo momentaneamente in stand-by il mio progetto solista».


Ha poi continuato: «Abbiamo iniziato in uno scantinato e siamo arrivati ad esibirci sui più importanti palchi d’Italia, da Sanremo al Circo Massimo, abbiamo collaborato con artisti prestigiosi e ottenuto svariate certificazioni discografiche d’Oro e di Platino».

Però, questo, è il momento per Edoardo Manozzi (questo il suo vero nome) di un cambiamento: «Ho fatto fede alla mia promessa ma credo sia giunto il momento di intraprendere il mio percorso professionale. Lauro è entusiasta, mi supporta molto e questo mi rende felice».

L’annuncio sul profilo Instagram di Boss Doms

https://www.instagram.com/p/B_hrxX3qfJY/?utm_source=ig_web_copy_link
Share: