Boss Doms: arriva il suo nuovo progetto da solista

Il prossimo 1 maggio Boss Doms presenterà il remix di Remember Me di Alex Gaudino per l’etichetta americana Ultra Records
Boss Doms

Boss Doms è pronto per un progetto musicale internazionale da solista.

Il celebre producer (che abbiamo visto sul palco dell’ultimo Festival di Sanremo insieme al fidato Achille Lauro) pubblicherà infatti a giugno il suo primo singolo ufficiale che anticiperà il progetto.

Ma prima di allora, arriverà una sorpresa per i suoi fan. Il prossimo 1° maggio, infatti, uscirà il suo remix di Remember Me di Alex Gaudino. Il brano uscirà per l’etichetta statunitense Ultra Records. Una bella soddisfazione per il producer.

Boss Doms ha raccontato: «Quando iniziai la mia collaborazione con Lauro promisi a me stesso che avrei percorso con lui un pezzo di strada insieme, mettendo momentaneamente in stand-by il mio progetto solista».

Ha poi continuato: «Abbiamo iniziato in uno scantinato e siamo arrivati ad esibirci sui più importanti palchi d’Italia, da Sanremo al Circo Massimo, abbiamo collaborato con artisti prestigiosi e ottenuto svariate certificazioni discografiche d’Oro e di Platino».

Però, questo, è il momento per Edoardo Manozzi (questo il suo vero nome) di un cambiamento: «Ho fatto fede alla mia promessa ma credo sia giunto il momento di intraprendere il mio percorso professionale. Lauro è entusiasta, mi supporta molto e questo mi rende felice».

L’annuncio sul profilo Instagram di Boss Doms

View this post on Instagram

Happiness is an instant, we spend all our lives chasing that instant, and when we catch it in an instant it becomes a memory. • “Remember Me” OUT on May 1st via @ultramusicofficial •

A post shared by BOSS DOMS (@bossdoms) on

Articolo Precedente
Crollo della pirateria musicale in Italia: in un anno scende del 35%

L'Arabia Saudita investe 500 milioni di dollari in Live Nation

Articolo Successivo
50 artisti italiani ricantano Ma il Cielo È Sempre Più Blu per la Croce Rossa

50 artisti italiani in "Ma il Cielo È Sempre Più Blu" per la Croce Rossa


Articoli correlati
Total
7
Share