Guarda qui il video di "Better Lover" di Fye & Fennek | Billboard Italia
Collegati con noi

ELECTRO

Guarda qui il video di “Better Lover” di Fye & Fennek

È uscita “Better Lover”, la nuova canzone di Fye & Fennek, il duo tedesco electro-pop che esattamente un anno fa ha lanciato l’album “Separate Together”

Guarda qui il video di "Better Lover" di Fye & Fennek
Simon Hegenberg

Vi avevamo già parlato di loro in passato. Fye & Fennek sono un duo tedesco electro-pop che – esattamente un anno fa – ha pubblicato l’album d’esordio Separate Together. Dodici tracce che approfondiscono il tema dell’appartenenza. Ora, i due artisti hanno lanciato il nuovo singolo Better Lover.

Il brano, uscito venerdì 12 luglio, è un vero e proprio omaggio agli anni Ottanta «ma anche un riflesso di quella trasformazione che ha portato quel decennio ai tempi di oggi». Le parole sono del produttore Fennek, che ha continuato: «Fye e io abbiamo ascoltato un sacco di musica anni Ottanta. Siamo entrati entrambi in studio con l’idea di unire i tipici suoni di synth con il moderno electro-pop».

Il messaggio del videoclip lo spiega Fennek: «È molto semplice: smetti di cercare sempre il meglio e permetti a te stesso di essere vulnerabile». Chiaro.

Guarda qui il videoclip di Better Lover di Fye & Fennek



Avete visto la battle tra Chris Brown e Drake nel video di "No Guidance"? Avete visto la battle tra Chris Brown e Drake nel video di "No Guidance"?

Avete visto la battle tra Chris Brown e Drake nel video di “No Guidance”?

HIPHOP

Guarda qui il video di "A Beautiful Day" di Renè Volèe feat Erika Lei Guarda qui il video di "A Beautiful Day" di Renè Volèe feat Erika Lei

Guarda qui il video di “A Beautiful Day” di Renè Volèe feat Erika Lei

ELECTRO

Beyoncé è divina nel nuovo videoclip di "Spirit" Beyoncé è divina nel nuovo videoclip di "Spirit"

L’omaggio all’Africa di Beyoncé (e figlia): guarda il video di “Spirit”

POP

Avril Lavigne: ecco il video di "I Feel in Love With the Devil" Avril Lavigne: ecco il video di "I Feel in Love With the Devil"

Avril Lavigne: ecco il video di “I Fell in Love With the Devil”

POP

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup