Guarda qui il video di “Better Lover” di Fye & Fennek

È uscita “Better Lover”, la nuova canzone di Fye & Fennek, il duo tedesco electro-pop che esattamente un anno fa ha lanciato l’album “Separate Together”
Guarda qui il video di Better Lover di Fye & Fennek
Simon Hegenberg

Vi avevamo già parlato di loro in passato. Fye & Fennek sono un duo tedesco electro-pop che – esattamente un anno fa – ha pubblicato l’album d’esordio Separate Together. Dodici tracce che approfondiscono il tema dell’appartenenza. Ora, i due artisti hanno lanciato il nuovo singolo Better Lover.

Il brano, uscito venerdì 12 luglio, è un vero e proprio omaggio agli anni Ottanta «ma anche un riflesso di quella trasformazione che ha portato quel decennio ai tempi di oggi». Le parole sono del produttore Fennek, che ha continuato: «Fye e io abbiamo ascoltato un sacco di musica anni Ottanta. Siamo entrati entrambi in studio con l’idea di unire i tipici suoni di synth con il moderno electro-pop».

Il messaggio del videoclip lo spiega Fennek: «È molto semplice: smetti di cercare sempre il meglio e permetti a te stesso di essere vulnerabile». Chiaro.

Guarda qui il videoclip di Better Lover di Fye & Fennek



Articolo Precedente
Sónar 2019: arriva Stormzy al posto di A$AP Rocky

Sónar 2019: arriva Stormzy al posto di A$AP Rocky

Articolo Successivo
Tyga ha cancellato il suo concerto in Svezia in segno di solidarietà ad A$AP Rocky

Tyga cancella il suo live in Svezia in segno di solidarietà ad A$AP Rocky


Articoli correlati
Total
1
Share