Elettronica

Guarda in anteprima il video di “Without You” di Am I Right

Un brano che racconta la bellezza del condividere esperienze con la persona che si ama: ecco il videoclip ufficiale del nuovo singolo del giovane producer

Autore Billboard IT
  • Il10 Giugno 2021
Guarda in anteprima il video di “Without You” di Am I Right

Immagine tratta dal videoclip di Without You

Ecco una giovane nuova proposta del mondo elettronico, un po’ a metà fra Jan Blomqvist e Monolink. Am I Right uscirà a breve con EP di tracce inedite intitolato A Long Way Back. Lo anticipa il singolo Without You (SHe / Surya), con un videoclip ufficiale girato a Ibiza che vi presentiamo oggi in anteprima.

Without You parla della bellezza della condivisione di esperienze con la persona che si ama”, si legge in una nota stampa. “Ogni volta che ci si trova da soli in una situazione piacevole come un viaggio o una nuova città, pensiamo subito a quanto potrebbe essere ancora più bella se la persona che amiamo fosse lì con noi”.


Come artwork del brano è stato scelto un quadro dell’artista Juri Lorenzetti: ogni singolo uscirà con un pezzo di un “puzzle”. Il brano è già stato remixato da LUYO in esclusiva su Traxsource.

Guarda in anteprima il video di Without You di Am I Right

Am I Right – Bio

Am I Right è un DJ e producer italiano. Lo stile musicale è definito da beat deep house e techno mescolati con elementi di indie, sintetizzatori e melodie vocali. Alexander sta per tornare con il nuovo EP A Long Way Back, composto da quattro tracce che saranno pubblicate anche come singoli e come remix. Alexander ha vissuto per un periodo in Russia e ha suonato in paesi come Ucraina, Croazia, Danimarca e ovviamente Italia. Ha condiviso il palco con DJ del calibro di David August, Natan Fake e Fabrizio Rat. Dal vivo è accompagnato dall’amico Claudio.


Share: