Amnesia, la ripartenza di Ibiza: annunciato l’opening party

Il prossimo 21 maggio iniziate a scaldare i motori e a prepararvi a prendere un volo per Ibiza: ci sarà la festa di (ri)apertura del club più famoso dell’isola
Amnesia, Ibiza. Foto ufficio stampa
Amnesia, Ibiza. Foto ufficio stampa

L’Amnesia tornerà. Ed è un’ottima notizia, sia per gli assidui frequentatori dell’isola, sia per i clubbers di tutto il mondo. Che potranno tornare, a partire dalla bella stagione, a vivere le notti di musica nei migliori locali della Spagna. L’iconica venue riaprirà le porte il prossimo 21 maggio del 2022, un traguardo che scalda gli animi ormai fin troppo abituati a continui rinvii e chiusure dovuti al distanziamento sociale.


Ad animare il party di apertura di Amnesia ci saranno i migliori DJ house e techno del mondo. Perciò, occorrerà di certo affrettarsi per trovare i biglietti per questo grande spettacolo. Reduci dalla festa di chiusura di ottobre, gli eventi sull’Isola Bianca sono ora pronti a ripartire. Non ci sono al momento informazioni sulla line up, ma siamo certi che la festa sarà più che degna della tanto desiderata riapertura dei locali nella bella stagione.


Non solo: per l’Amnesia ci saranno anche dei cambiamenti, con idee di produzione nuove di zecca e suoni dal futuro per stupire gli amanti della musica elettronica. Ci saranno inoltre novità dal punto di vista tecnologico, per personalizzare al massimo l’esperienza all’interno della location. E anche all’esterno, naturalmente, per non tralasciare nessun dettaglio.

Chiaramente non si dimenticano le regole vigenti e dopo l’ok del governo locale per le riaperture, bisognerà comunque prestare attenzione. Ci sarà infatti una capienza massima consentita, e la possibilità di prenotare i biglietti in anticipo (a un prezzo speciale) sul sito dedicato dell’Amnesia.


Articolo Precedente
Galea - Come gli Americani al Ballo di Fine Anno - intervista - 1

Alla scoperta di Galea, la ragazza “fuori moda” che dà voce alla Gen Z

Articolo Successivo
Peter White - Millisecondi - track by track - 1

Peter White, in esclusiva il track by track di "Millisecondi"

Articoli correlati

Total
3
Share