Alan Walker: guarda il terzo episodio di “Unmasked” in anteprima

Il documentario sul percorso artistico di Alan Walker si intitola “Unmasked” e la prima puntata è uscita a maggio dell’anno scorso. Oggi pubblichiamo in anteprima per i lettori di Billboard Italia il terzo episodio del progetto biografico
L'album di debutto di Alan Walker è Different World
L’album di debutto di Alan Walker è “Different World”

I motivi d’orgoglio non mancano ad Alan Walker: DJ Mag, la più prestigiosa rivista dedicata all’EDM, l’ha definito “il giovane astro nascente della musica pop-dance” e la sua super hit Faded, uscita a dicembre 2015, ha raggiunto quota 1.5 miliardi di visualizzazioni su YouTube ed è stata certificata otto volte Platino in Italia. Un successo che l’ha portato, fra l’altro, sul palco del Tomorrowland e su quelli delle date europee dell’ANTI Tour di Rihanna come special guest.

Il 20enne DJ e producer anglo-norvegese ha deciso un anno fa di raccontare con una serie di puntate online il suo “viaggio” – come lui lo definisce – che l’ha portato dalla sua città, Bergen, alla stardom planetaria nel mondo EDM. Il documentario sulla sua vita artistica si intitola Unmasked e la prima puntata è uscita a maggio dell’anno scorso. Oggi pubblichiamo in anteprima per i lettori di Billboard Italia il terzo episodio del progetto biografico.

Guarda il terzo episodio di Unmasked



Alan sarà di nuovo dal vivo in Italia il 3 marzo al Fabrique di Milano (qui tutte le info). Apre il live Noah Cyrus, sorella minore di Miley, che ha già collaborato con lui in All Falls Down.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente

Record Store Day 2018: i Led Zeppelin pubblicano le versioni inedite di "Rock And Roll" e "Friends"

Articolo Successivo
Post Malone

Post Malone: il nuovo singolo è "Psycho". Ascoltalo qui


Articoli correlati
Total
10
Share