Con Tedua nella giungla dove vige “La Legge del Più Forte”

Esce il video di “La Legge del Più Forte”, il nuovo singolo di Tedua che vede la produzione di Chris Nolan, anticipato dal “Il Disco della Giungla”

Tedua e Chris Nolan si sono uniti per la realizzazione del singolo La Legge del Più Forte, già anticipato dal teaser de Il Disco della Giungla.

Una canzone e un video che prendono spunto da Il Libro della Giungla, in cui il giovane rapper della periferia genovese espone la sua visione dell’abbandono e della costante battaglia nel cercare di prevalere ed uscire dall’ombra.

Il brano di Tedua, che lo vede anche in una collaborazione con Ghali per il singolo Fifty-Fifty, è disponibile su Spotify, iTunes e Tim Music.

La Legge Del Più Forte (Prod. Chris Nolan) (Official Video) by Tedua on VEVO.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
evento

IL GRANDE EVENTO È ARRIVATO

Articolo Successivo
Cristina D'Avena

È Cristina D'Avena la regina delle classifiche italiane

Articoli correlati
Ascolta qui Gemini, il terzo album di Nerone
Leggi di più

Ascolta qui “Gemini”, il terzo album di Nerone

"Gemini" è il terzo disco di Nerone. Al suo interno sono presenti collaborazioni con Gemitaiz, Jake La Furia, Ensi, Warez, Nex Cassel ed Egreen. Nerone ha lasciato ai suoi fan la possibilità di creare ognuno la propria copertina dell'album grazie a un pennarello incluso nel packaging
Emis Killa: oltre gli istinti e l’impulsività - Intervista
Leggi di più

Emis Killa: oltre gli istinti e l’impulsività – Intervista

Dopo il lancio del singolo "Tijuana", Emis Killa si prepara a pubblicare il suo nuovo disco "Supereroe Bat Edition" (in uscita il 21 giugno). Abbiamo fatto due chiacchiere con Emis in occasione del Core Festival di Treviso: «Ho imparato che le parole sono peggio delle botte. Quando vuoi fare male a qualcuno, se sai parlare nella maniera giusta non c’è cosa peggiore»
Total
0
Share